Vai al contenuto

Il 25 aprile e le donne nella musica, a “Tv Talk”

Ospiti Paolo Del Debbio, Massimo Cirri e Beatrice Venezi

Il 25 aprile e le donne nella musica, a "Tv Talk"

Tv Talk” aprirà la puntata in onda sabato 27 aprile alle 15 su Rai 3 con Paolo Del Debbio per analizzare il suo modo di fare televisione. Poi, con Massimo Cirri di Radio 2 e lo storico della tv Giorgio Simonelli, spazio alle celebrazioni del 25 Aprile: come sono state raccontate dalla televisione? La presenza del professore Andrea Maggi sarà inoltre l’occasione per un bilancio su “Splendida Cornice” di Geppi Cucciari, mentre Giorgio Mastrota sarà al centro di un focus sulle sue ultime avventure televisive. Infine, con la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi, un approfondimento su “Voci Fuori dal Coro”: un programma dedicato ad alcune figure femminili nella storia della musica, realizzato in modalità crossmediale e fruibile sia come prodotto video sia come podcast. Non mancherà “ReTVeet”, l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti.

“Tv Talk” è un programma di Massimo Bernardini, Furio Andreotti, Alessandro Clemente, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano, con la collaborazione di Cinzia Bancone. A cura di Paola Gullà, produttore esecutivo Silvia Bordegari, regia Giulia Sodi.

TV Talk è un programma condotto da Massimo Bernardini con Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli. Gli autori sono lo stesso Bernardini insieme a Furio Andreotti, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano e Alessandro Clemente. Il format è quello di un talk show composto da un gruppo di analisti, studenti e giovani laureati che dibatte sulla settimana televisiva appena conclusa. Agli ospiti del panorama mediatico italiano, si affiancano gli opinionisti Giorgio Simonelli, Riccardo Bocca, Lella Costa, Saverio Raimondo. Lo show magazine analizza ogni sabato il racconto televisivo italiano, utilizzando la televisione come una lente per leggere i cambiamenti sociali, le tendenze e gli umori degli italiani.

All’interno del programma è presente una rubrica di analisi degli ascolti televisivi che segue Silvia Motta.

Appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend