VIOLA COME IL MARE, la seconda stagione con Francesca Chillemi e Can Yaman. La prima immagine in esclusiva dal set
In esclusiva il primo scatto dal set della serie tv Viola Come Il Mare 2 con il CEO Lux Vide, società del gruppo Fremantle, Luca Bernabei e i protagonisti Francesca Chillemi, Can Yaman e Giovanni Nasta.
La serie tv andrà in onda prossimamente su Canale 5.
Viola come il mare è una serie televisiva italiana del 2022, diretta da Francesco Vicario e con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. La prima stagione della serie è stata trasmessa su Canale 5 dal 28 gennaio al 15 febbraio 2022.
La trama della serie ruota intorno alla storia di Viola Vitale, una giovane medico che torna nella sua città natale, Messina, dopo aver studiato e lavorato a Roma. Viola è una donna forte e determinata, ma è anche molto fragile e insicura. Quando torna a Messina, si ritrova faccia a faccia con il suo passato, fatto di dolore e segreti.
Viola scopre che suo padre, Andrea Vitale, è stato ucciso da un colpo di pistola. Il suo assassino è ancora a piede libero, e Viola è decisa a trovare il colpevole. Nel corso delle sue indagini, Viola incontra Francesco Maritato, un giovane poliziotto che è stato anche lui amico di suo padre. Tra Viola e Francesco nasce una storia d’amore, ma la loro relazione è ostacolata dal passato di entrambi.
Viola come il mare è una serie tv drammatica che racconta la storia di una giovane donna che cerca di trovare il suo posto nel mondo. La serie è un mix di amore, suspense e mistero, e ha conquistato il pubblico italiano.
Viola come il mare è una serie tv che fa riflettere e che insegna a non arrendersi mai.
Viola Come Il Mare 2 è una produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con RTI, prodotta da Luca Bernabei e Matilde Bernabei, diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo e scritta da Elena Bucaccio, Silvia Leuzzi e Lorenzo Righi.