Villa Ada, domani Claudio Morici in BEST OFF: “Basta video ed effettini, 6 motivi per vederci live” Villa Ada, domani Claudio Morici in BEST OFF: “Basta video ed effettini, 6 motivi per vederci live”
 | 

Villa Ada, domani Claudio Morici in BEST OFF: “Basta video ed effettini, 6 motivi per vederci live”

Villa Ada, domani Claudio Morici in BEST OFF: “Basta video ed effettini, 6 motivi per vederci live” Villa Ada, domani Claudio Morici in BEST OFF: “Basta video ed effettini, 6 motivi per vederci live” Dopo aver intrattenuto sui social migliaia di disperati in lockdown come lui, Claudio Morici torna in carne ed ossa a Villa Ada Roma Incontra il Mondo lunedì 12 luglio“BEST OFF” è lo spettacolo che propone il meglio del suo repertorio: dai reading nei piccoli teatri alle librerie e gli spazi culturali, insieme a nuovissime ed esilaranti narrazioni.

“Basta con i video, gli effettini e i montaggi”: è l’appello dell’attore sui social nel primo video no-video “Torniamo alla vita reale”. Nella clip, 6 motivi per venire a Villa Ada il 12 luglio.

 

Protagoniste della serata: coppie che si lasciano per l’ottantesima volta, telefonate ai confini della realtà, monologhi su traslochi finiti male. Non mancano i viaggi nel tempo, come “Roma 2089”, che gli è valso la finale di Italia’s Got Talent (4 giorni prima del lockdown), e brevi saggi come il celebre “tecniche di rimorchio in fila al supermercato”, scritto e divulgato durante la pandemia.

Storielle, confessioni, invettive, strategie di sopravvivenza dal divano del salotto. Per continuare a ridere, pensare, e scoprire che forse abbiamo viaggiato tutti nello stesso posto.

Da maggio ospite fisso nell’ultima stagione di Propaganda su La7, Claudio Morici è scrittore, copywriter, autore e attore teatrale. Ha pubblicato 5 romanzi tra cui “La terra vista dalla Luna” (Bompiani, 2009), “L’uomo d’argento” (E/O, 2012), “Confessioni di uno Spammer” (E/O, 2014). Ha scritto reportage per Il Venerdì, Internazionale, MinimaetMoralia.

I suoi spettacoli teatrali hanno riempito teatri off romani e girato per tutta Italia. “46 tentativi di lettera a mio figlio” è finalista In-Box 2019. “Il Grande Carrello” (tratto dal libro-inchiesta di Fabio Ciconte e Stefano Liberti) ha debuttato al Festival di Internazionale nel 2019. I suoi pezzi brevi sono passarti su Radio3, Radio Rock, repubblica.itcorriere.it. E ultimamente nel varietà in streaming del Teatro di Roma.

VILLA ADA ROMA INCONTRA IL MONDO

VILLA ADA – via di Ponte Salario 28 – Roma

#LAMUSICACHECURA

Dalle ore 19 apertura Area Free

Dalle ore 19 apertura botteghino e dalle ore 20 apertura porte Main Stage

Dalle ore 21.30 circa a 00.00 concerti nel Main Stage (area a pagamento)

Chiusura della Villa prevista alle ore 02.00

***

Biglietti: https://dice.fm/venue/villa-ada-l2yp

Per gli eventi a ingresso gratuito è necessario prenotarsi su dice.fm

 ***

Sito web: https://www.villaada.org/

Facebook: https://www.facebook.com/VillaAda.Fest/

Instagram: https://www.instagram.com/villaadafest/

Mail: [email protected]

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *