VICTORIA CABELLO - VIAGGI PAZZESCHI fa tappa in MAROCCO VICTORIA CABELLO - VIAGGI PAZZESCHI fa tappa in MAROCCO
 | 

VICTORIA CABELLO – VIAGGI PAZZESCHI fa tappa in MAROCCO

VICTORIA CABELLO - VIAGGI PAZZESCHI fa tappa in MAROCCO VICTORIA CABELLO - VIAGGI PAZZESCHI fa tappa in MAROCCOVictoria Cabello-Viaggi Pazzeschi torna, in prima visione assoluta, domani, martedì 13 giugno alle 21.30 su TV8, con una puntata ricca di imprevisti e carica di adrenalina. Victoria e Paride Vitale viaggeranno infatti alla volta del Marocco, affascinante ed esotica meta del travel-show ideato e prodotto da Banijay Italia.

Come di consueto i due viaggiatori saranno in balia delle experience proposte dai 3 local  (ovvero italiani trasferiti in Marocco) che proporranno loro 3 differenti avventure con lo scopo di mostrare un lato insolito del paese e sperare così di aggiudicarsi il premio della puntata.

Noto nel mondo per gli splendidi Hammam, in Marocco Victoria e Paride proveranno le gioie ma anche i dolori di un insolito percorso benessere. Si tufferanno poi nella caotica Marrakech, perlustrando gli angoli più suggestivi della città per assaporare poi la tradizionale cucina berbera in compagnia di una famiglia locale. Nell’ultima esperienza, invece, si sposteranno a Essaouira – città sulla costa atlantica del Marocco – dove proveranno il brivido di cavalcare le onde del deserto così come quelle dell’oceano con risultati del tutto inaspettati.

Tra i “fuori programma” scovati invece direttamente da Victoria Cabello – conduttrice e co-autrice del programma – un’insolita colazione ad alta quota che regalerà un panorama davvero pazzesco.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *