VH1: in prima tv assoluta “FROM CRADLE TO STAGE”, Dave e Virginia Grohl intervistano grandi artisti della musica e le loro mamme
Arriva l’attesissima serie “From Cradle to Stage”, l’unico programma in cui Dave Grohl, leader dei Foo Fighters, insieme alla madre Virginia Hanlon Grohl, intervistano grandi artisti internazionali della musica e le loro rispettive mamme. La serie andrà in onda in prima tv assoluta dal 30 maggio ogni domenica alle 21.30 su VH1 (canale 67 del DTT, 22 di Tivùsat e 715 di Sky) e la prima puntata sarà dedicata a Dan Reynolds degli Imagine Dragons e alla madre Christene.
Nel primo episodio, Christene confessa di aver sempre desiderato che il figlio fosse felice, non necessariamente una rockstar. Nonostante la strada della musica non sia stata semplice, lo ha sempre supportato e lo ha spinto a realizzare anche un altro grande sogno: avere una grande famiglia al suo fianco. Certo, nessuno dei due avrebbe potuto immaginare che gli Imagine Dragons diventassero una delle rock band più importanti degli ultimi 10 anni con numeri di vendite – sia album sia streaming – da capogiro.
Gli altri artisti, in ordine di puntata, saranno: Pharrell Williams, Miranda Lambert, Brandi Carlile, Tom Morello della band Rage Against the Machine e Geddy Lee del gruppo Rush.
“From Cradle to Stage” prende spunto dal libro pubblicato da Virginia Grohl “From Cradle to Stage: Stories from the Mothers Who Rocked and Raised Rock Stars”, pubblicato nel 2017, un volume che raccoglie le interviste a diverse mamme di celebrità della musica e racconta le loro storie più intime e straordinarie.
Segui i canali social ufficiali di VH1Italia su Instagram, Facebook e Twitter.
È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di VH1 e di tutti i canali ViacomCBS Italia.