"Una Voce per Padre Pio" torna per il 25° anno
 |  |  | 

“Una Voce per Padre Pio” torna per il 25° anno

Tra gli ospiti: Al Bano, Orietta Berti, Ermal Meta

"Una Voce per Padre Pio" torna per il 25° anno

Venticinque anni dalla prima messa in onda; venticinque anni di storie ed esperienze di devozione e fede: torna “Una Voce per Padre Pio“, in onda da Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina (Bn) mercoledì 3 luglio alle 21.35 su Rai 1 (e in replica pomeridiana il 28 luglio), con la conduzione di Mara Venier.
L’edizione 2024 di “Una Voce per Padre Pio”, un programma nato da un’idea di Enzo Palumbo, riunirà grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo: Al Bano; Rita Pavone; Fausto Leali; Orietta Berti; Maninni; Ermal Meta; Jasmine Carrisi; Raf; Mario Biondi; Vinicio Marchioni.
L’Orchestra “Suoni del Sud” sarà diretta dal maestro Alterisio Paoletti. Non mancheranno anche quest’anno momenti di riflessione con le testimonianze sulla vita e le opere di Padre Pio.
Al programma è come sempre abbinata una campagna di raccolta fondi, sostenuta da Rai per il Sociale, a supporto dei progetti di “Una Voce Per Padre Pio Onlus”. Componendo il numero di sms solidale 45531 si potrà sostenere l’associazione donando 2 euro con un sms da cellulare Wind3, Tim, Vodafone, Iliad, Postemobile, Coopvoce e Tiscali oppure 5 euro con una chiamata da Rete Fissa, Twt, Convergenze e Postemobile e, infine, da 5 a 10 euro da rete fissa Tim, Vodafone, Wind3, Fastweb, Tiscali.
“Una Voce per Padre Pio Onlus” sostiene iniziative dell’organizzazione “Una Voce per Padre Pio” sul territorio italiano a sostegno del tessuto sociale più debole e nei Paesi in via di sviluppo in Africa.
La regia è di Roberto Croce.
Mara Venier conduce “Una Voce per Padre Pio”. A venticinque anni dalla prima messa in onda, nel segno della speranza, della rinascita e della gioia per questo imperdibile appuntamento ambientato nel borgo natio del Frate. La vita, la spiritualità, la dimensione mistica di Padre Pio raccontati in una serata di musica e di solidarietà.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *