Massimiliano Ossini, Michela Giraud, Enrico Mentana e Stefano Rapone: sono alcuni degli ospiti di “
Conversazione” che dal 18 al 21 novembre, alle 15.30 su RaiPlay, rispondono al numero 0637722220 per parlare in diretta con il pubblico. Il programma prodotto Rai Contenuti Digitali e Transmediali, permette di essere messi in contatto e parlare con personaggi famosi. Le “conversazioni” sono moderate da una “voce fuori campo” che invita a dire cose interessanti e a tenere alto il livello del dialogo, altrimenti la telefonata viene bruscamente interrotta.
A chi non piacerebbe parlare con i suoi personaggi preferiti? “Conversazione”, un nuovo programma di Giovanni Benincasa prodotto Rai Contenuti Digitali e Transmediali, permette di farlo: su RaiPlay, dal 28 ottobre alle 15.30, basterà chiamare in diretta il numero 0637722220 dal lunedì al venerdì, per essere messi in contatto con ospiti famosi. Le “conversazioni” saranno moderate da una “Voce fuori campo” che inviterà a dire cose interessanti e a tenere alto il livello del dialogo, altrimenti la telefonata sarà bruscamente interrotta.
L’ospite della puntata verrà annunciato ogni giorno alle 12.30 sui profili RaiPlay.
“Conversazione” è il nuovo programma disponibile su RaiPlay nel quale il pubblico potrà interagire, in diretta, con i personaggi più amati– sottolinea Maurizio Imbriale, direttore Rai Contenuti Digitali e Transmediali. Lo spettatore vivrà dunque l’emozione del contatto diretto, della personale interazione in un dialogo esclusivo con il suo beniamino. Questo nuovo format è un importante esperimento digitale che ha l’obiettivo di rafforzare la presenza dello streaming live su RaiPlay.»
«Oggi sono tutti raggiungibili – prosegue Giovanni Benincasa. Sui Social si può seguire chiunque ovunque, ma non puoi parlargli. Ecco, qui potrai farlo…»
“Conversazione” prodotto da Rai Contenuti Digitali e Transmediali, è un programma di Giovanni Benincasa, scritto con Francesco Mileto e realizzato con Vittorio Simonelli.
Appuntamento imperdibile.