Tv2000: al via "L'ora solare Fuori casa" di Paola Saluzzi. Si comincia con Zoff, poi Bolle e Pizzul Tv2000: al via "L'ora solare Fuori casa" di Paola Saluzzi. Si comincia con Zoff, poi Bolle e Pizzul
 | 

Tv2000: al via “L’ora solare Fuori casa” di Paola Saluzzi. Si comincia con Zoff, poi Bolle e Pizzul

Tv2000: al via "L'ora solare Fuori casa" di Paola Saluzzi. Si comincia con Zoff, poi Bolle e Pizzul Tv2000: al via "L'ora solare Fuori casa" di Paola Saluzzi. Si comincia con Zoff, poi Bolle e PizzulTv2000 lancia “L’ora solare Fuori casa”, spin off del programma condotto da Paola Saluzzi, in onda ogni giorno alle 12.20. Una volta al mese la conduttrice esce dallo studio televisivo e incontra popolari personaggi del mondo dello sport, della cultura, dell’arte, della società che si raccontano tra pubblico e privato. Si inizia domani 25 febbraio con un’intervista a tutto campo alla leggenda del calcio mondiale Dino Zoff, che il 28 febbraio compie 80 anni. 

Paola Saluzzi e il campione si sono incontrati al Circolo Canottieri Aniene a Roma. Ne è nata una lunga intervista di 50 minuti, in cui Zoff racconta episodi conosciuti ed emozioni poco condivise, dato il noto pudore e il riserbo dell’uomo.
La seconda intervista è con il ballerino di fama mondiale Roberto Bolle dal Teatro alla Scala di Milano. La terza con Bruno Pizzul, il telecronista sportivo che per oltre trent’anni è stato la voce del calcio italiano.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *