Tutti gli ospiti de “La Volta Buona” con Caterina Balivo
La nuova settimana de La Volta Buona si preannuncia ricca di ospiti e storie interessanti.
Il programma, condotto da Caterina Balivo su Rai 1, offre ogni giorno una varietà di contenuti, che spaziano dal varietà al gossip, passando per la cultura e l’attualità.
Ogni puntata è caratterizzata dalle interviste tipiche del format, che permettono di conoscere meglio gli ospiti e le loro storie.
Apre la settimana Violante Placido
Ad aprire la settimana, lunedì 20 novembre, ci sarà l’attrice e cantante italiana Violante Placido. Sarà interessante scoprire quali sono le sue passioni e i suoi progetti futuri.
Durante la puntata avremo anche modo di conoscere meglio la band romana Orchestraccia, che ci delizierà con la loro musica.
Gli ospiti della settimana
Martedì 21 novembre sarà invece il turno dei protagonisti di Tale e Quale Show, il talent show dedicato all’imitazione.
Avremo modo di conoscere meglio il cantante Lorenzo Licitra, vincitore dell’ultima edizione del programma, così come Ilaria Mongiovì e Salvo Sottile, che hanno partecipato a diverse edizioni del programma.
Mercoledì 22 novembre sarà ospite nel salotto di Caterina Balivo Walter Veltroni, politico e scrittore italiano.
Sarà interessante ascoltare le sue opinioni sulla situazione politica attuale e sui suoi progetti futuri.
Giovedì 23 novembre avremo modo di conoscere l’attore e doppiatore Luca Ward, che ci racconterà le sue esperienze nel mondo dello spettacolo.
Inoltre, avremo l’opportunità di conoscere meglio il ciclista Filippo Ganna, vincitore del 50° Giglio D’Oro, il premio più importante del ciclismo italiano.
Infine, venerdì 24 novembre ci saranno Gigi Marzullo, la ballerina e coreografa Carolyn Smith e la cantautrice Chiara Canzian.
Sarà interessante ascoltare le loro storie e scoprire quali sono i loro progetti futuri.
I giochi con il pubblico
Come sempre, durante ogni puntata ci saranno giochi per il pubblico da casa, con la possibilità di vincere un montepremi indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata.
Inoltre, grande attenzione sarà data alle storie della gente comune e all’attualità. Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 alle 14 per non perdere neanche una puntata de La Volta Buona.