Torna in scena IL MINESTRONE al Teatro Lo Spazio-Roma
Dopo il grande successo della scorsa stagione, torna in scena al Teatro Lo Spazio di Roma, dal 30 novembre al 3 dicembre, lo spettacolo teatrale Il Minestrone.
Storia di un ristorante sull’orlo del fallimento
Scritto da Niccolò Felici e diretto da Alessandro Cecchini, lo spettacolo racconta la storia de La tana di Michele, un ristorante sull’orlo del fallimento.
Il protagonista, Guido, chef del locale, cerca disperatamente un modo per salvarlo, ma dovrà scontrarsi con i suoi colleghi.
Ognuno di loro ha la propria idea, personalità e percorso, ma come le verdure in un minestrone, si mescolano per dare vita a qualcosa di nuovo.
Il minestrone
Il minestrone è un piatto che richiede una combinazione perfetta di ingredienti: pasta, pomodoro, olio, aglio e basilico.
Ma ciò che rende davvero speciale un minestrone è l’amore che viene messo nella sua preparazione.
A volte si possono commettere degli errori, fare abbinamenti azzardati o mettere poco sale.
Ma quando ci si accorge di aver sbagliato, è possibile aggiustare il piatto o addirittura ricominciare da capo.
IL MINESTRONE parla proprio di questo: quattro ragazzi che non sanno come aggiustarsi nella vita e che forse nemmeno sanno di doverlo fare.
Il ristorante rappresenta una grossa pentola di minestrone, dove solo con le verdure giuste e l’amore che le tiene insieme può rimanere in vita.
Orari e biglietti
Lo spettacolo sarà in scena per quattro serate, con inizio alle ore 21.00 e una replica domenicale alle ore 17.
I biglietti hanno un costo di 15 euro, con possibilità di riduzione a 12 euro. Inoltre, il bar del teatro sarà aperto per l’aperitivo dalle 20.00.
Il Teatro Lo Spazio si trova in Via Locri 43, a Roma. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 339 775 9351 o il numero fisso 06 77204149, oppure inviare una mail all’indirizzo [email protected].
Non perdete l’occasione di assistere a questo spettacolo divertente e emozionante che vi farà riflettere sulle sfide della vita e sull’importanza di trovare la giusta combinazione di ingredienti per raggiungere il successo.
Manuel Paruccini