Torna a Mondovì "WAKE UP FESTIVAL 2019", il festival di musica elettronica e pop torna a Mondovì (CN) WAKE UP FESTIVAL 2019, il festival di musica elettronica e pop
 | 

Torna a Mondovì “WAKE UP FESTIVAL 2019”, il festival di musica elettronica e pop

Sta per iniziare WAKE UP 2019, il festival di musica elettronica e pop che il 6, il 7, il 14 e il 21 SETTEMBRE, per il quarto anno, farà ballare MONDOVÌ (CN) con una serie di concerti di alcuni dei cantanti e deejay più seguiti del momento. MARTIN GARRIX (unica data italiana), SUBSONICA, ACHILLE LAURO, J-AX + ARTICOLO 31, BOOMDABASH e ILARIO ALICANTE: questi sono solo alcuni degli artisti che saliranno sul palco durante le serate. Anche in questa edizione, che vanta una produzione ancora più grande degli anni precedenti, WAKE UP presenta una line up trasversale che propone diversi generi musicali e unisce un pubblico eterogeneo che arriva da tutte le parti d’Italia e d’Europa! 

Torna a Mondovì "WAKE UP FESTIVAL 2019", il festival di musica elettronica e pop torna a Mondovì (CN) WAKE UP FESTIVAL 2019, il festival di musica elettronica e pop
Photography by muccitascom

«Crescere è l’unico obbiettivo che ci siamo dati e che continueremo a perseguire quest’anno e negli anni futuri – afferma Giacomo Caramelli, responsabile marketing – La produzione di quest’anno sarà la più grande mai avuta dall’inizio di questa avventura. Siamo felicissimi di regalare alla città un evento a cui parteciperanno appassionati da tutta Italia ed Europa!».

WAKE UP non sarà solo un contenitore di musica, ma anche di dibattito: il 7 settembre al Parco Commerciale Mondovicino, la youtuber LaSabriGamer sarà protagonista di un talk con il giornalista e dj radiofonico Massimo Cotto, a cui farà seguito uno spazio dedicato al Meet & Greet. L’accesso all’evento è gratuito.

A dare un primo assaggio della rassegna, oltre al MOV SUMMER FESTIVAL by Wake Up con i concerti di LUCA CARBONI, BABY K e GIUSY FERRERI che han registrato più di 13mila presenze, è stato l’evento ANTEPRIMA WAKE UP del 10 luglio, che per la prima volta ha portato WAKE UP oltre i confini della provincia di Cuneo fino ad Asti per una serata con DEEJAYTIME, EIFFEL 65 e CRISTINA D’AVENA, realizzata in collaborazione con AstiMusica.

«Siamo arrivati alla quarta edizione – dichiara Graziano Gabbio, patron della manifestazione –, quest’anno abbiamo avuto ben 4 anteprime e siamo usciti dai confini della provincia di Cuneo per partecipare ad Astimusica con un evento targato Wake Up. Grazie al Main Sponsor Mondovicino Outlet Village, le anteprime di luglio a Mondovì han visto esibirsi tre grandi artisti del panorama della musica pop italiana». 

Questo il calendario di WAKE UP 2019, al via dal 6 settembre a MONDOVÌ:

6 SETTEMBRE
Mondovicino Arena – ore 21.00
Evento a pagamento
SUBSONICA
ACHILLE LAURO
ILARIO ALICANTE
THE TASTE (dj-set)

7 SETTEMBRE
Parco Commerciale Mondovicino – ore 15.30
Evento gratuito
LASABRIGAMER (talk show/meet and greet)

Mondovicino Arena – ore 21.00
Evento a pagamento
MARTIN GARRIX (dj-set)
DA TWEEKAZ (dj-set)
DANKO (dj-set)
DAMANTE (dj-set)
MARNIK (dj-set)
ROBERTO MOLINARO (dj-set)
BART B MORE 
(dj-set)
GIAN NOBILEE 
(dj-set)

14 SETTEMBRE
Mondovicino Arena – ore 21.00
Evento a pagamento
JEFEO
J-AX + ARTICOLO 31
BOOMDABASH
CHADIA RODRIGUEZ
DJ MATRIX (dj-set)

21 SETTEMBRE
Parco Commerciale Mondovicino – ore 21.00
Evento gratuito
RKOMI
LUCHÈ

È possibile acquistare i biglietti di WAKE UP 2019 sui circuiti TicketOne e Ciaotickets o presso i rivenditori autorizzati (maggiori informazioni al link: www.wkup.it/tickets).

Tutte le informazioni su come raggiungere il festival e sui parcheggi sono disponibili all’indirizzo www.wkup.it/info.

WAKE UP 2019 è patrocinato dalla Provincia Di Cuneo, dalla Citta Di Mondovì, dal Comune di Asti, dal Comune di Roccaforte Mondovì e da Tu – Langhe Roero. È realizzato con il contributo di Regione PiemonteFondazione CRC e ATL – Azienda Locale Turistica del Cuneese. Naming Sponsor: MONDOVICINO. Main Sponsor: MONDOVICINO Damilano Experience Car. Sponsor: Franco AssicurazioniMcDonald’sTuborgStreetbox e Acquesi.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *