TIMMUSIC è ora disponibile per i dispositivi Alexa in Italia come servizio di musica integrato
I clienti da sempre apprezzano ascoltare la musica su Alexa e da oggi arriva TIMMUSIC su Alexa in Italia come servizio di musica integrato.
TIMMUSIC si aggiunge quindi ad altri servizi di musica quali Amazon Music, Spotify, Apple Music e Deezer.
I clienti TIMMUSIC Platinum potranno ora chiedere ad Alexa brani, album, discografie complete o una qualsiasi playlist tra le tantissime proposte, semplicemente pronunciando il titolo desiderato o il nome dell’artista e godere di funzionalità quali l’ascolto di musica multistanza e la sveglia con brani preferiti.
Gli abbonati potranno anche chiedere di ascoltare playlist come TOP Italia, TOP 40, Indie Now, Black Music, le ultime novità discografiche e anche musica per genere, ad esempio pop, rock, latina ma anche classica e jazz. Con TIMMUSIC Platinum si potrà accompagnare ogni momento della giornata con la musica giusta, senza alcuna interruzione pubblicitaria.
I clienti possono attivare la skill TIMMUSIC e collegare il proprio account per iniziare a utilizzare il servizio sia attraverso lo Skill Store nell’app Alexa che sul sito amazon.it a questo link.