“The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe"
 | 

“The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe”

Per il ciclo di prima serata “Last Action Heroes”

“The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe"

E’ il film “The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe” (2015) di Breck Eisner, con Vin Diesel, Elijah Wood e Rose Leslie il film proposto da Rai 4 venerdì 5 aprile alle 21.20.
aulder, ultimo discendente di un’antica stirpe di cacciatori di streghe, ha su di sé il peso di una maledizione, scagliata dalla Regina delle Streghe da lui uccisa, che lo ha condannato all’immortalità. L’uomo ha dovuto, così, sopportare la perdita dalla moglie e dalla figlia, ma la Regina ora è risorta ed è in cerca vendetta. Fantasy, azione e un pizzico di horror in un film spettacolare che porta il protagonista di “Fast & Furious” a caccia di creature demoniache.

Mark Vincent Sinclair nacque nella contea di Alameda il 18 luglio 1967. Sua madre ha antenati inglesi, tedeschi e scozzesi. Diesel non ha mai conosciuto il padre biologico, e ha dichiarato che “tutto ciò che so da mia madre è che ho collegamenti con molte culture differenti”. Ha un fratello gemello di nome Paul, un fratello più giovane di nome Tim e una sorella di nome Samantha. In un’intervista al Late Night with Conan O’Brien, disse di aver iniziato a farsi chiamare “Vin Diesel” mentre, per mantenersi, lavorava come buttafuori al Tunnel, un nightclub di New York, ambiente nel quale non si usa quasi mai il proprio nome di battesimo. Il nome “Vin” è un’abbreviazione di “Vincent”, il suo secondo nome, mentre “Diesel” deriva dal soprannome con cui gli amici lo chiamavano in riferimento al suo carattere grintoso.

All’età di 7 anni Diesel prese parte alla rappresentazione teatrale per bambini Dinosaur Door, scritta da Barbara Garson e prodotta al Theater for the New City di Greenwich Village.

Un appuntamento atteso assolutamente da non perdere con una perla della cinematografia di genere. Disponibile anche sulla piattaforma Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *