“The Gilded Age”, il trailer della nuova stagione
“The Gilded Age,” la serie HBO e Sky Exclusive creata da sir Julian Fellowes, l’autore di successi come “Downton Abbey” e “Belgravia,” sta per tornare con la sua seconda stagione.
Il trailer ufficiale in italiano è stato rilasciato oggi, creando anticipazione tra i fan della serie.
La nuova stagione continuerà a esplorare il conflitto tra l’antica aristocrazia e la nuova borghesia nella New York dell'”Età dell’Oro” americana.
La trama
La trama della serie ruota attorno alla nuova borghesia di New York, determinata a affermarsi in una società dominata dall’antica aristocrazia.
Bertha Russell, interpretata da Carrie Coon, è una delle figure di spicco della classe emergente e si batte contro l’aristocrazia, simboleggiata da Agnes van Rhijn, interpretata da Christine Baranski.
La lotta tra queste due fazioni è il cuore della serie, mentre la modernità e lo stile di vita innovativo iniziano a minare le fondamenta del vecchio status quo.
Il cast della serie è eccezionale, con nomi come Christine Baranski, Cynthia Nixon, Carrie Coon, Nathan Lane, Morgan Spector e Louisa Jacobson.
La seconda stagione
La seconda stagione inizia nella mattina di Pasqua del 1883, quando Bertha Russell scopre che la sua offerta per un palco all’Academy of Music è stata respinta.
Nel corso di otto episodi, vedremo come Bertha cerchi di sfidare il vecchio sistema e cercare di guadagnarsi un posto nella società.
Nel frattempo, altre trame si sviluppano tra i vari personaggi, comprese le sfide affrontate da George Russell nella sua acciaieria a Pittsburgh e le aspirazioni delle figlie Brook e Scott.
“The Gilded Age” offre uno sguardo avvincente su un periodo di enormi cambiamenti economici e sociali nella storia degli Stati Uniti, con una trama ricca di conflitti, ambizioni e dramma familiare.
La seconda stagione della serie sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW dal 30 ottobre. Gli appassionati di drammi storici avranno molto da attendersi da questo nuovo capitolo della serie.