“The Gilded Age”, il trailer della nuova stagione

"The Gilded Age", il trailer della nuova stagione "The Gilded Age", il trailer della nuova stagioneThe Gilded Age,” la serie HBO e Sky Exclusive creata da sir Julian Fellowes, l’autore di successi come “Downton Abbey” e “Belgravia,” sta per tornare con la sua seconda stagione.

Il trailer ufficiale in italiano è stato rilasciato oggi, creando anticipazione tra i fan della serie.

La nuova stagione continuerà a esplorare il conflitto tra l’antica aristocrazia e la nuova borghesia nella New York dell'”Età dell’Oro” americana.

La trama

La trama della serie ruota attorno alla nuova borghesia di New York, determinata a affermarsi in una società dominata dall’antica aristocrazia.

Bertha Russell, interpretata da Carrie Coon, è una delle figure di spicco della classe emergente e si batte contro l’aristocrazia, simboleggiata da Agnes van Rhijn, interpretata da Christine Baranski.

La lotta tra queste due fazioni è il cuore della serie, mentre la modernità e lo stile di vita innovativo iniziano a minare le fondamenta del vecchio status quo.

Il cast della serie è eccezionale, con nomi come Christine Baranski, Cynthia Nixon, Carrie Coon, Nathan Lane, Morgan Spector e Louisa Jacobson.

La seconda stagione

La seconda stagione inizia nella mattina di Pasqua del 1883, quando Bertha Russell scopre che la sua offerta per un palco all’Academy of Music è stata respinta.

Nel corso di otto episodi, vedremo come Bertha cerchi di sfidare il vecchio sistema e cercare di guadagnarsi un posto nella società.

Nel frattempo, altre trame si sviluppano tra i vari personaggi, comprese le sfide affrontate da George Russell nella sua acciaieria a Pittsburgh e le aspirazioni delle figlie Brook e Scott.

“The Gilded Age” offre uno sguardo avvincente su un periodo di enormi cambiamenti economici e sociali nella storia degli Stati Uniti, con una trama ricca di conflitti, ambizioni e dramma familiare.

La seconda stagione della serie sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW dal 30 ottobre. Gli appassionati di drammi storici avranno molto da attendersi da questo nuovo capitolo della serie.

 

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *