Apple Original Films ha rilasciato il trailer dell’attesissimo film “The Beanie Bubble – Inflazione da peluche” con Zach Galifianakis, Elizabeth Banks, Sarah Snook e Geraldine Viswanathan, in anteprima mondiale su Apple TV+ il 28 luglio.
Perché il mondo ha improvvisamente trattato i pelouche come fossero oro? Ty Warner era un venditore di giocattoli frustrato fino a quando non ha avviato una collaborazione con tre donne e insieme hanno trasformato la sua geniale idea nei giocattoli più in voga della storia. “The Beanie Bubble” è una storia di fantasia ispirata a fatti realmente accaduti, su chi e cosa apprezziamo, e sugli eroi non celebrati i cui nomi non compaiono sulla famosa etichetta a forma di cuore.
Dai registi moglie e marito Kristin Gore (“Foxcatcher – Una storia americana”) e Damian Kulash, Jr. (cantante principale del gruppo rock OK Go), e scritto da Kristin Gore, arriva una delle storie di successo più stravaganti d’America.
“The Beanie Bubble – Inflazione da peluche” è prodotto da Brian Grazer, Ron Howard e Karen Lunder di Imagine Entertainment e i produttori esecutivi sono Galifianakis e Douglas S. Jones.
Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 367 vittorie e 1.469 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per € 6,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.
Il disastro dell’alluvione in Emilia-Romagna e la ricostruzione. Un’inchiesta esclusiva che mostra le immagini sconvolgenti delle condizioni di vita nei CPR, vere e proprie carceri dove, tra violenze e psicofarmaci, vengono detenuti i migranti in attesa di essere rimpatriati. Questi alcuni dei temi al centro della nuova puntata di Piazzapulita in onda domani dalle 21.15 su La7. Tra gli ospiti…
Il 44° Festival La Versiliana si arricchisce di un nuovo appuntamento a ingresso libero per la serata di giovedì 27 luglio. Alle 21.30 presso lo spaio Caffè della Versiliana sarà in scena “Cippa Lippa! Contro il politicamente corretto”, una serata show scritta da Massimiliano Lenzi, e interpretata da Sarah Biacchi, nel ruolo della donna politicamente corretta e da Lenzi, nei panni…
Un viaggio architettonico in occasione della giornata dedicata alle donne nella scienza La puntata del “Kilimangiaro”, in onda domenica 11 febbraio alle 17.15 su Rai 3, con le autrici prestate alla telecamera, e con l’architetta Paola Frontoni, specializzata in progettazione ambientale, in occasione della giornata delle donne nella scienza, proporrà ai telespettatori un viaggio nelle…
Nella puntata di “Elisir”, il programma di medicina condotto da Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi, in onda venerdì 30 ottobre, alle 11 su Rai3, il professor Carlo Ratto, colonproctologo al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, spiegherà come si formano le emorroidi e come intervenire. Quindi Luca Brunese, Rettore dell’Università del Molise, dirà a cosa serve…
I temi caldi della conferenza Onu di Baku sul clima “Mala tempora” è il titolo della nuova puntata di “Gocce di petrolio” in onda venerdì 15 novembre alle 15.30 su Rai 3. Nella settimana decisiva della COP29 di Baku, la lunga serie di eventi estremi che stravolgono intere città e modificano luoghi distruggendo tutto, sono il…
Per lo spazio dedicato alla musica contemporanea, nel mese di aprile Rai Cultura prosegue il ciclo di appuntamenti dal titolo “Sillabario del Novecento”, dedicato a grandi compositori del XX secolo. Protagonisti dell’appuntamento in onda stasera alle 23.00 su Rai5 sono Salvatore Sciarrino, di cui il 4 aprile ricorre il compleanno, e Bruno Maderna, che viene…