Teatro Reims – “Rumors” contro la violenza sulle donne il 24 marzo
Proseguono con successo al Teatro Reims, le repliche di “Rumors” un grande classico del teatro comico contemporaneo di Neil Simon messo in scena dalla Nuova Compagnia di Prosa Città di Firenze.
I protagonisti in un’esilarante storia di bugie, fraintendimenti, coperture e sotterfugi facendosi strada tra pettegolezzi e maldicenze, cercheranno di scoprire la verità: chi ha sparato al vice sindaco di New York?
Venerdì 24 marzo sarà una serata speciale per godersi lo spettacolo. La serata infatti, vedrà insieme l’Associazione Loriolo, Artemisia Centro Antiviolenza e la Fondazione Marcello Gori: “Insieme contro la violenza, l’autonomia è rinascita”, per sostenere programmi di formazione professionale destinati a giovani donne che stanno effettuando percorsi di uscita dalla violenza.
Prima della serata interverranno: Benedetta Albanese Assessora pari opportunità Comune di Firenze, Sara Funaro Assessora Welfare Comune di Firenze, Barbara Gori Presidente Fondazione Marcello Gori, Elena Baragli Presidente Artemisia, Antonio Susini, Direttore Artistico Teatro Reims.
Prenotazioni a: [email protected]
tel 335 7493837