Su Rai Radio Live il Festival "Attraversamenti Multipli" al Quadraro. A "Non solo performing arts" il meglio della creatività contemporaneaOggi in radio: Su Rai Radio Live il Festival "Attraversamenti Multipli" al Quadraro. A "Non solo performing arts" il meglio della creatività contemporaneaOggi in radio:
 |  | 

Su Rai Radio Live il Festival “Attraversamenti Multipli” al Quadraro. A “Non solo performing arts” il meglio della creatività contemporaneaOggi in radio:

Su Rai Radio Live il Festival "Attraversamenti Multipli" al Quadraro. A "Non solo performing arts" il meglio della creatività contemporaneaOggi in radio: Su Rai Radio Live il Festival "Attraversamenti Multipli" al Quadraro. A "Non solo performing arts" il meglio della creatività contemporaneaOggi in radio: Su Rai Radio Live, mercoledì 22 settembre, alle 12 e poi alle 19, “Non solo performing arts”, il programma di Monica Bartocci dedicato alla creatività contemporanea, racconterà la 21a edizione di “Attraversamenti Multipli”, il festival multidisciplinare dedicato alle arti performative contemporanee, in programma dal 17 al 26 settembre nel quartiere romano del Quadraro. Per saperne di più, Monica Bartocci ha incontrato il direttore artistico Alessandra Ferrario, Roberto Latini attore, autore e regista presente al festival con lo spettacolo “In exitu” e il coreografo Salvo Lombardo della compagnia Chiasma, in scena con Let my body be!.

Nella seconda parte della puntata si parlerà invece, della 6a edizione di “Ibrida”, Festival Internazionale delle Arti intermediali, che si svolgerà a Forlì dal 24 al 26 settembre con il titolo “Accelerazione intermediale”. Un’edizione (post) pandemica che tradurrà in proposta culturale e artistica – tra videoarte, performance art e musica elettronica – l’accelerazione digitale che tutti abbiamo vissuto nei mesi scorsi. Come spiegheranno Francesca Leoni condirettrice artistica della manifestazione, insieme al regista e video artista Davide Mastrangelo.

“Non solo performing arts” si ascolta al link www.raiplayradio.it/radiolive/ e su RaiPlay Radio e su tutti i device digitali.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *