Su La7 il racconto dell’Italia con PROPAGANDA LIVE – Ospiti Lilli Gruber, Edoardo Leo, Valerie Perrin, Andrea Pennacchi, Manuel Agnelli
Ultima puntata dell’anno – tra tanti ospiti, servizi e sorprese – quella in onda domani alle 21.15 di Propaganda Live di Diego Bianchi.
Sarà presente in studio Lilli Gruber per parlarci del momento che il paese sta attraversando tra la probabile quarta ondata e le imminenti elezioni del Presidente della Repubblica.
Gradito ritorno di Edoardo Leo con un suo inedito monologo. L’attore e regista ci racconterà anche del suo ultimo film.
Inoltre – in collegamento da Parigi – interverrà in esclusiva la scrittrice francese Valerie Perrin, caso editoriale in Europa, che con 800 mila copie solo in Italia ha ottenuto la vetta del libro più venduto del 2020 nel nostro paese.
Il reportage di Diego Bianchi questa settimana racconta i vari temi del momento: iniziative di solidarietà in vista del Natale, lo sciopero della CGIl e UIL contro la manovra finanziaria ed infine la situazione dei lavoratori dello stabilimento Caterpillar di Jesi che, proprio alla vigilia del Natale, rischiano di perdere il lavoro.
Nel corso della serata nuovo monologo di Andrea Pennacchi mentre ospite musicale sarà, reduce da X Factor, Manuel Agnelli.
In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.
Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.