Su LA7 il racconto dell’Italia con PROPAGANDA LIVE – Ospiti Kasia Smutniak, Andrea Pennacchi, Valerio Aprea e i Calibro 35
Nuovo appuntamento domani con Propaganda Live, in onda alle 21.15 su La7.
Ospite di puntata l’attrice Kasia Smutniak, con la quale si parlerà di attualità, di immigrazione e della vergognosa situazione dei migranti al confine tra la Polonia e la Bielorussia.
Per il reportage della settimana Diego Bianchi è andato nei boschi al confine tra Polonia e Bielorussia insieme proprio a Kasia Smutniak, per raccontare la crisi dei migranti bloccati che si è venuta a creare nell’ultimo mese. La Polonia ha dichiarato uno stato di emergenza che rende difficilissimo, se non impossibile, il lavoro dei volontari e l’attraversamento del confine da parte dei migranti. Diego ha incontrato dei volontari attivi nel territorio e alcuni migranti che sono riusciti ad attraversare questo confine, nonostante la zona rossa pattugliata dall’esercito polacco.
In studio anche Andrea Pennacchi che si esibirà con un suo inedito monologo e l’attore Valerio Aprea.
Per la musica salirà sul palcoscenico di Propaganda Live la band dei Calibro 35.
In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.
Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.