STRISCIA LA NOTIZIA - Tapiro d’Oro a Fedez per la vacanza con la famiglia a Dubai: «La coerenza non è mai stata una mia virtù» STRISCIA LA NOTIZIA - Tapiro d’Oro a Fedez per la vacanza con la famiglia a Dubai: «La coerenza non è mai stata una mia virtù»
 |  | 

STRISCIA LA NOTIZIA – Tapiro d’Oro a Fedez per la vacanza con la famiglia a Dubai: «La coerenza non è mai stata una mia virtù»

STRISCIA LA NOTIZIA - Tapiro d’Oro a Fedez per la vacanza con la famiglia a Dubai: «La coerenza non è mai stata una mia virtù» STRISCIA LA NOTIZIA - Tapiro d’Oro a Fedez per la vacanza con la famiglia a Dubai: «La coerenza non è mai stata una mia virtù»Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’Oro, l’ottavo della carriera, a Fedez per la recente vacanza a Dubai con Chiara Ferragni e figli. «Come mai Dubai, visto che aveva detto che non ci sarebbe mai più tornato, dopo averla definita “una Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto”? Voleva farsi perdonare da Chiara per il bacio dato a Rosa Chemical al Festival di Sanremo?», chiede il tapiroforo di Striscia. «Ho molto da farmi perdonare. Premetto che la coerenza non è una mia grandissima virtù», risponde Fedez. E sulle spese pazze durante il soggiorno nella città degli Emirati Arabi Uniti, molto contestate sui social, il cantante aggiunge: «Uno può spendere i propri soldi come vuole». Nega invece di avere problemi con Luis Sal, amico e co-conduttore – ma da qualche tempo scomparso – del podcast Muschio Selvaggio. «In questo momento non abbiamo litigato. A causa dei miei problemi di salute c’è stato uno stop del podcast e poi dato che lui era in Francia per altri impegni ho preferito riprendere da solo. Per me è terapeutico. Mi aiuta parlare con altre persone».

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia.

STRISCIA LA NOTIZIA – CANALE 5 – ORE 20.35

TWITTER @Striscia – INSTAGRAM @striscialanotizia – FACEBOOK @Striscia – TIKTOK @striscialanotizia

SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.it

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *