STRISCIA LA NOTIZIA: Stasera GREGGIO E IACCHETTI salutano con l’ultima conduzione stagionale
È la coppia dei record, la più longeva della storia di Striscia la notizia con oltre 2.500 puntate condotte in 27 anni. Domani, sabato 6 marzo 2021, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti saluteranno il pubblico con l’ultima conduzione stagionale dietro il bancone del Tg satirico di Antonio Ricci.
Ezio Greggio, a Striscia la notizia dalla prima edizione del 1988, è arrivato a oltre 4.000 puntate condotte del Tg satirico: «Voglio ringraziare il pubblico – racconta Greggio –
Enzo Iacchetti, dietro il bancone di Striscia dal 1994, aggiunge: «A Striscia sto bene e mi diverto sempre. Ringrazio Antonio Ricci, l’intero team di Striscia a cui voglio molto bene e soprattutto il mio socio Ezio: io e lui abbiamo un’affinità e una complicità impossibili da battere. Siamo sempre la coppia più bella del mondo. Speriamo di rivederci presto l’anno prossimo, per me sarebbe l’edizione numero 28, e speriamo anche di poter ricominciare a lavorare nei teatri, chiusi ormai da troppo tempo a causa del Covid».
Da lunedì 8 marzo, al timone del Tg satirico dell’access prime time di Canale 5 ci saranno Gerry Scotti e Francesca Manzini.
STRISCIA LA NOTIZIA – CANALE 5 – ORE 20.35
TWITTER @Striscia – INSTAGRAM @striscialanotizia – FACEBOOK @Striscia
SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.it