Stasera torna "Panda", in prima visione assoluta
 | 

Stasera torna “Panda”, in prima visione assoluta

Nuovi casi per gli agenti Panda e Lola

Stasera torna "Panda", in prima visione assoluta

Doppio appuntamento con la serie poliziesca francese “Panda”, proposta in prima visione assoluta lunedì 15 luglio alle 21.20 su Rai 2. Nell’episodio “Il karaoke killer” Lola e Panda, seguendo il caso dell’omicidio di un uomo, arrivano ad indagare sul locale di karaoke, l’Hacienda, di cui la vittima era un habitué. Nel frattempo, Roman, il cui vero padre è un criminale che Panda aveva affrontato anni prima, scopre l’attività di investigazione di Panda e lo incalza. Panda cerca di spiegargli tutto, ma non riesce a rivelargli il suo legame con Torres, il vero padre di Roman. In “Il mio nome è Panda”, un fenicottero viene ucciso con un colpo di pistola e un revolver viene ritrovato in un canale. Panda e Lola, seguendo le tracce di questo strano delitto, arrivano ad una azienda agricola dove regna l’omertà e individuano una potenziale scena del crimine, con il proprietario in fuga e un lavoratore stagionale scomparso. Ma non c’è ancora un cadavere.

Le riprese della prima stagione sono state effettuate in numerose località del sud della Francia, sparse nei dipartimenti di Bouches-du-Rhône, Gard, Hérault e Aude. Le scene ambientate al rifugio del Panda sono state girate a Gruissan, vicino a Narbonne; il set della stazione di polizia è stato costruito nel municipio di Palavas-les-Flots; le scene del karaoke sono state girate in una discoteca a Vauvert; le scene all’aperto sono state girate a Salin-de-Giraud e Salins d’Aigues-Mortes, nella manade Lafon a Saint-Nazaire-de-Pézan, così come nel villaggio naturista, nel Centro Internazionale di Tennis e nel parco divertimenti Aqualand a Cap d’agde.

La serie è stata poi rinnovata per una ulteriore seconda stagione le cui riprese sono partite a Camargue il 28 marzo 2024.

Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere con un divertente prodotto televisivo. Disponibile anche sulla piattaforma Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *