Stasera "Nata per te", storia vera di Luca Trapanese Stasera "Nata per te", storia vera di Luca Trapanese
 | 

Stasera “Nata per te”, storia vera di Luca Trapanese

Stasera "Nata per te", storia vera di Luca Trapanese Stasera "Nata per te", storia vera di Luca TrapaneseIl 12 febbraio alle 21.15, un evento senza precedenti arriva su Sky Cinema Uno: la prima visione del film “Nata per te”, un’emozionante storia d’amore e di paternità che catturerà il cuore degli spettatori.

Un’Esclusiva Sky Original

“Nata per te” è un film Sky Original che verrà trasmesso in esclusiva su Sky Cinema Uno. La pellicola, diretta da Fabio Mollo, è tratta dall’omonimo libro di Luca Trapanese. La storia si ispira alla vita reale di Luca, un uomo coraggioso che ha lottato per ottenere l’affidamento di Alba, una neonata con sindrome di Down abbandonata subito dopo la nascita.

Una Storia Vera di Coraggio e Determinazione

Il protagonista, interpretato da Pierluigi Gigante, è un uomo single, omosessuale e cattolico, determinato a diventare padre nonostante le avversità. Attraverso una lunga battaglia legale, Luca lotta per dimostrare che è la persona migliore per prendersi cura di Alba, nonostante le resistenze e i pregiudizi della società.

Un Cast di Talenti

Accanto a Pierluigi Gigante, il cast vanta talenti del calibro di Teresa Saponangelo, Barbora Bobulova, Antonia Truppo e Iaia Forte. La loro interpretazione contribuisce a dare vita a una storia toccante e piena di emozioni.

Una Produzione di Prestigio

Il film è una produzione Cattleya e Bartlebyfilm, in collaborazione con Vision Distribution, Ministero della Cultura, Direzione Generale Cinema Audiovisivo, Sky e con il contributo di Regione Campania e Film Commission Regione Campania.

Sinossi del Film

“Nata per te” narra la struggente storia di Luca e Alba, un uomo e una bambina che si trovano in un mondo ostile, ma che si aggrappano l’uno all’altro con determinazione. Luca, mosso dal desiderio ardente di essere padre, lotta contro le convenzioni sociali per ottenere l’affidamento di Alba, dimostrando che l’amore va oltre le barriere imposte dalla società.

Dove Guardare il Film

La prima visione di “Nata per te” avverrà il 12 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama. Il film sarà disponibile in streaming esclusivamente su NOW e sarà anche disponibile on demand su Sky, incluso il formato 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.

“Nata per te” è molto più di un film. È una testimonianza di coraggio, amore e determinazione che ispirerà e commuoverà gli spettatori. Non perdete l’opportunità di essere testimoni di questa straordinaria storia che arriva direttamente nelle vostre case grazie a Sky.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *