Stasera "Killer elite" con De Niro e Statham Stasera "Killer elite" con De Niro e Statham
 | 

Stasera “Killer elite” con De Niro e Statham

Stasera "Killer elite" con De Niro e Statham Stasera "Killer elite" con De Niro e StathamMercoledì 15 novembre, gli spettatori di Italia 1 avranno l’opportunità di immergersi in una serata di azione e suspense con “Killer Elite“, un film diretto da Gary McKendry e interpretato da un cast stellare che include Robert De Niro, Jason Statham, Owen, Domenic Purcell e Yvonne Strahovski.

La trama del film segue Danny Bryce, un ex assassino che, dopo aver compiuto un omicidio su commissione in Inghilterra nel 1980, decide di ritirarsi in Australia a causa del profondo impatto emotivo dell’evento.

Tuttavia, la sua vita tranquilla viene sconvolta quando il suo amico e mentore, Hunter, viene catturato in Oman. Per liberare Hunter, Danny è costretto a tornare nell’oscura e pericolosa professione di killer su commissione.

La storia si sviluppa con un intreccio avvincente, poiché Danny deve rimettere insieme la sua vecchia squadra e affrontare una serie di sfide difficili per completare il contratto che gli permetterà di salvare il suo amico.

Curiosità su Killer Elite

“Killer Elite” è ricco di azione, suspense e colpi di scena, mantenendo gli spettatori incollati allo schermo per tutta la durata del film.

Una curiosità interessante riguarda l’origine del film, che è tratto dal romanzo “Feather Men – Gli uomini piuma” scritto da Sir Ranulph Fiennes, considerato uno dei più grandi esploratori dei nostri tempi.

Il film ha ottenuto la nomination agli AACTA (2nd Australian Academy of Cinema and Television Arts Awards) per il design e gli effetti visivi, confermando la sua qualità artistica.

Con un cast di attori talentuosi e una trama coinvolgente, “Killer Elite” promette una serata di intrattenimento intenso e avvincente per gli appassionati di film d’azione e thriller.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *