Stasera in TV:"Il Molo rosso di Álex Pina su Rai Premium". Otto serate con Alvaro Morte protagonista della serie
 |  | 

Stasera in TV:”Il Molo rosso di Álex Pina su Rai Premium”. Otto serate con Alvaro Morte protagonista della serie

Stasera in TV:"Il Molo rosso di Álex Pina su Rai Premium". Otto serate con Alvaro Morte protagonista della serie Stasera in TV:"Il Molo rosso di Álex Pina su Rai Premium". Otto serate con Alvaro Morte protagonista della serieIl corpo senza vita di Oscar, interpretato da Alvaro Morte, viene ritrovato su un “molo”, da qui il titolo italiano della serie spagnola di grande successo, in onda su Rai Premium alle 21.20 da stasera con un doppio episodio. Sua moglie Alejandra, architetto di fama internazionale, viene svegliata nel cuore della notte e invitata a recarsi in una riserva naturale, appena fuori Valencia per identificarne il corpo.

Comincia così “Il Molo rosso”, serie di otto puntate creata da Álex Pina. Riconosciuto il corpo trova, tra gli effetti personali del marito rinvenuti dalla polizia, un secondo telefono che rivela una doppia vita. Alejandra scopre così la lunga relazione di Oscar, che vive nei flashback che scandiscono la storia, con Veronica dalla quale Oscar ha avuto una figlia. Questa rivelazione dovrebbe portare inevitabilmente a uno scontro tra le due.

Alejandra invece decide di interpretare un nuovo ruolo. Entra nell’esistenza di Veronica sotto mentite spoglie, va a vivere con lei e mentre cerca di capire cosa rappresentava per il marito, viene sedotta dalla sua sensualità.

Alejandra si immerge nella natura incontaminata di cui Veronica è parte integrante abbandonando la cultura metropolitana e le sue inibizioni facendosi travolgere da un irresistibile inno alla libertà, dall’anticonformismo e dalla passione. Verónica Sánchez Calderón, protagonista tra l’altro anche della serie “La Gloria e l’amore” trasmessa in esclusiva da Rai Premium, è Alejandra, mentre Veronica è interpretata da Irene Arcos. Rai Premium trasmetterà entrambe le stagioni per un totale di otto prime serate.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *