Stasera in TV: Volley, missione Europa per gli Azzurri. A Perugia primo impegno per la Nazionale di De Giorgi Stasera in TV: Volley, missione Europa per gli Azzurri. A Perugia primo impegno per la Nazionale di De Giorgi
 | 

Stasera in TV: Volley, missione Europa per gli Azzurri. A Perugia primo impegno per la Nazionale di De Giorgi

Stasera in TV: Volley, missione Europa per gli Azzurri. A Perugia primo impegno per la Nazionale di De Giorgi Stasera in TV: Volley, missione Europa per gli Azzurri. A Perugia primo impegno per la Nazionale di De GiorgiCon le Azzurre di Davide Mazzanti già qualificate per i quarti (affronteranno la Francia martedì sera a Firenze, diretta Rai 2), da lunedì 28 agosto tocca agli Azzurri di Ferdinando De Giorgi difendere il titolo continentale conquistato due anni fa (e poi suggellato con il Mondiale dell’anno scorso). L’edizione 2023 del campionato europeo di volley maschile, che si giocherà tra Italia, Bulgaria, Israele e Macedonia del Nord, vede ai nastri di partenza 24 squadre, divise in quattro gironi da sei, che giocheranno in otto città: Roma – che ospiterà le due semifinale e le finali per il terzo posto e per il titolo – Ancona, Bari, Bologna, Perugia, Varna, Tel Aviv e Skopje.

L’esordio dell’Italia, inserita nel girone A insieme con Belgio, Estonia, Germania, Serbia e Svizzera, è fissato per lunedì alle 21.00 al Pala Evangelisti – Pala Barton di Perugia, contro il Belgio: tutte le gare degli Azzurri saranno trasmesse in diretta su Rai 2, con il commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta e, in studio, Simona Rolandi e Fabio Vullo.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *