Stasera in TV: "Viva Fiorello!" a Speciale Tg1. Da 'Viva Rai2!' a 'Viva il Tg1!' Stasera in TV: "Viva Fiorello!" a Speciale Tg1. Da 'Viva Rai2!' a 'Viva il Tg1!'
 | 

Stasera in TV: “Viva Fiorello!” a Speciale Tg1. Da ‘Viva Rai2!’ a ‘Viva il Tg1!’

Stasera in TV: "Viva Fiorello!" a Speciale Tg1. Da 'Viva Rai2!' a 'Viva il Tg1!' Stasera in TV: "Viva Fiorello!" a Speciale Tg1. Da 'Viva Rai2!' a 'Viva il Tg1!'Uno Speciale Tg1 – a cura di Francesco Cristino – dal titolo “Viva Fiorello!” va in onda domenica 20 agosto alle 23.40 su Rai 1 per celebrare l’incredibile successo del morning show di culto condotto dal popolare conduttore.
Il ‘backstage del backstage’ nella mitica via Asiago, meticolosamente documentato sin dalle prime ore dell’alba: dalla ‘colazione social’ nel cosiddetto ‘Bar di Guerre Stellari’ alle ‘prime luci del glass’, con tecnici e maestranze alle prese con la preparazione di un varietà unico nel suo genere. E poi Fiorello – mattatore, supereroe, rapper – che con l’inseparabile Biggio svelerà al pubblico il segreto di un successo inaspettato, che ha già fatto la storia della televisione italiana.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *