Stasera in TV: Vito Dell'Aquila a Rai Italia: "Niente è come l'oro olimpico". L'olimpionico del taekwondo ospite de "L'Italia con voi"
 | 

Stasera in TV: Vito Dell’Aquila a Rai Italia: “Niente è come l’oro olimpico”. L’olimpionico del taekwondo ospite de “L’Italia con voi”

Stasera in TV: Vito Dell'Aquila a Rai Italia: "Niente è come l'oro olimpico". L'olimpionico del taekwondo ospite de "L'Italia con voi"
Lolimpionico del taekwondo ospite de LItalia con voi
“Non scambierei nulla per la medaglia d’oro olimpica.  Non sono ossessionato dagli sponsor o dalla visibilità. Per me l’importante è allenarsi per ottenere i risultati. Lavoro duramente per quella che è la mia passione: il taekwondo”.
Così, Vito Dell’Aquila, medaglia d’oro nel taekwondo alle Olimpiadi di Tokyo, durante la trasmissione “L’Italia con voi”, condotta da Maria Cuffaro e in onda giovedì 4 novembre alle 22 (le 17.00 ora di New York) su Rai Italia e disponibile online su RaiPlay all’indirizzo https://www.raiplay.it/programmi/litaliaconvoi
Ospite nello spazio curato da Pier Carlo Presutti, l’atleta pugliese ha anche fissato i prossimi obiettivi: “Tengo particolarmente al mondiale dell’anno prossimo in Cina. Spero di vincerlo”.
E poi, i Giochi di Parigi del 2024: “Il processo di qualificazione olimpica non è facile – ha detto Dell’ Aquila – anche se sei campione olimpico in carica, si ricomincia da capo e quindi devi riconfermare tutto quello che hai fatto negli anni precedenti”.
Infine, un appello a vaccinarsi: “Più ci vacciniamo, più possiamo contenere il virus per poter tornare alla nostra vita normale”.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *