Stasera in TV: "Vite in fuga": un family thriller con Claudio Gioè e Anna Valle - Nuovo doppio appuntamento domenica e lunedì su Rai1 Oggi in TV: "Vite in fuga": un family thriller con Claudio Gioè e Anna Valle - Nuovo doppio appuntamento domenica e lunedì su Rai1
 | 

Stasera in TV: “Vite in fuga”: un family thriller con Claudio Gioè e Anna Valle – Nuovo doppio appuntamento domenica e lunedì su Rai1

Stasera in TV: "Vite in fuga": un family thriller con Claudio Gioè e Anna Valle - Nuovo doppio appuntamento domenica e lunedì su Rai1 Stasera in TV: "Vite in fuga": un family thriller con Claudio Gioè e Anna Valle - Nuovo doppio appuntamento domenica e lunedì su Rai1Doppio appuntamento con la serie di Rai1 “Vite in fuga”, in onda domenica 6 e lunedì 7 dicembre alle 21.25. Un racconto che coniuga il fascino della saga familiare con le atmosfere incalzanti del thriller, interpretato da Claudio Gioè e Anna Valle, Giorgio Colangeli e la partecipazione di Barbora Bobulova e Ugo Pagliai, per la regia di Luca Ribuoli.
Negli episodi di domenica 6, Alessio vuole andare a Salisburgo a studiare pianoforte e Claudio, inizialmente riluttante, si convince di non avere il diritto di impedire al figlio di mettere a frutto il suo talento. La Serravalle, dopo aver scoperto che Gloria è stata uccisa, ha un’intuizione: forse, per risolvere il caso, è necessario cambiare punto di vista.. La distanza tra Silvia e Claudio diventa irreparabile quando si scopre che Claudio è accusato di aver ricevuto una tangente per concludere la trattativa che ha portato la banca al fallimento. Silvia abbandona il marito e Claudio, annientato, comunica a Casiraghi che ha deciso di costituirsi.
Negli episodi di lunedì 7, l’avventura dei Caruana subisce una svolta tragica quando marito e moglie sono costretti, nonostante l’irreparabile frattura, a stare di nuovo uniti per buttarsi nella disperata ricerca dei loro figli. L’indagine della Serravalle si dimostra fruttuosa e finalmente le sue intuizioni coincidono con le scoperte dei colleghi Calasso e Polito, costretti a non avvalersi più del suo contributo.
Intanto, il proposito di Claudio di costituirsi salta a causa della sparizione di Alessio e Ilaria. Claudio è chiamato ad affrontare una prova difficilissima: dovrà recarsi sotto copertura al Banco San Mauro e affrontare il suo capo Cristiano Wilckock, durante un’importante conferenza, ma ormai Agnese Serravalle è sulle sue tracce.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *