Stasera in TV: "Underdog. Ho scommesso su di me". Laura Tecce incontra Carlo Conti e Simona Quadarella Stasera in TV: "Underdog. Ho scommesso su di me". Laura Tecce incontra Carlo Conti e Simona Quadarella
 |  | 

Stasera in TV: “Underdog. Ho scommesso su di me”. Laura Tecce incontra Carlo Conti e Simona Quadarella

Stasera in TV: "Underdog. Ho scommesso su di me". Laura Tecce incontra Carlo Conti e Simona Quadarella Stasera in TV: "Underdog. Ho scommesso su di me". Laura Tecce incontra Carlo Conti e Simona QuadarellaParte da Carlo Conti, uno dei volti più noti della televisione italiana, e Simona Quadarella la giovane e plurimedagliata campionessa di nuoto, il nuovo ciclo di “Underdog. Ho scommesso su di me”, il programma ideato e condotto da Laura Tecce, in onda lunedì 28 agosto alle 23.00 su Rai 2

Da un suggestivo belvedere che affaccia sulle colline intorno alla “sua” Firenze, Carlo Conti si apre con Laura Tecce ad un racconto emozionante e inedito sulle sue umili origini e sul rapporto profondo con la madre, ma non mancano ovviamente aneddoti divertenti sulla sua lunga gavetta anche grazie alla quale è riuscito ad imporsi come uno dei più importanti ed amati protagonisti della televisione italiana.

Simona Quadarella è una delle più talentuose tra le nuotatrici italiane. Plurimedagliata, recente argento ai Mondiali di nuoto di Fukuoka, bronzo alle Olimpiadi di Tokyo, titoli mondiali ed europei: nonostante la giovane età, sono molti i podi che ha ottenuto. Laura Tecce la incontra nei suoi luoghi del cuore: il centro sportivo Aquaniene di Roma, dove si allena, e casa sua a Ottavia, periferia a nord della Capitale, dove è nata e dove ha deciso di rimanere a vivere.

Nelle parole di Carlo Conti e di Simona Quadarella, così diversi l’uno dall’altra, emergono i valori comuni in tutti i veri underdog: il coraggio, la motivazione, la caparbietà e la capacità di sognare. Le basi necessarie su cui riuscire a costruire la scalata verso il successo, senza mai voler bruciare le tappe, fino al raggiungimento della vetta.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *