Stasera in TV: "Underdog. Ho scommesso su di me". Con le testimonianze di Mario Moretti Polegato e Giusy Ferreri Stasera in TV: "Underdog. Ho scommesso su di me". Con le testimonianze di Mario Moretti Polegato e Giusy Ferreri
 |  | 

Stasera in TV: “Underdog. Ho scommesso su di me”. Con le testimonianze di Mario Moretti Polegato e Giusy Ferreri

Stasera in TV: "Underdog. Ho scommesso su di me". Con le testimonianze di Mario Moretti Polegato e Giusy Ferreri Stasera in TV: "Underdog. Ho scommesso su di me". Con le testimonianze di Mario Moretti Polegato e Giusy FerreriGli ospiti di Laura Tecce nella puntata di “Underdog. Ho scommesso su di me” – in onda lunedì 11 settembre alle 23.20 su Rai 2 – saranno Mario Moretti Polegato e Giusy Ferreri.
Mario Moretti Polegato, oltre a essere uno dei più importanti imprenditori italiani, con la sua “case history” studiata nelle università di tutto il mondo è anche uno degli uomini di successo più noti a livello internazionale. La sua è una storia da vero Underdog. Negli anni Novanta, durante un viaggio nel deserto del Nevada, decide di fare dei buchi nelle suole delle scarpe per combattere il gran caldo ai piedi. Tornato in Italia, ha l’intuizione di mettere a punto la sua idea e brevettare una tecnologia innovativa, ma nessuno è disposto a scommettere sul suo progetto. Comincia così, da un ostacolo iniziale, la scalata al successo di un grande protagonista della nostra storia industriale. Oggi, infatti, Mario Moretti Polegato è il presidente del gruppo Geox, un’azienda con 30mila dipendenti, primo marchio in Italia e uno dei primi al mondo nel settore del “lifestyle casual”.
Anche Giusy Ferreri è un’autentica Underdog: da commessa di un supermercato a star indiscussa della musica italiana, obiettivo che Giusy ha raggiunto grazie all’enorme talento, alla perseveranza e anche grazie a chi ha intuito le sue grandi potenzialità e scommesso su di lei. Due nomi fra tutti: Ron e Simona Ventura, che con la loro testimonianza sveleranno a Laura Tecce quanto sia importante credere fino alla fine nei propri sogni.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *