Stasera in TV: Underdog. Ho scommesso su di me Stasera in TV: Underdog. Ho scommesso su di me
 | 

Stasera in TV: Underdog. Ho scommesso su di me

Stasera in TV: Underdog. Ho scommesso su di me Stasera in TV: Underdog. Ho scommesso su di meBrunello Cucinelli e Melissa Panarello

L’ultima puntata di “Underdog: Ho scommesso su di me“, il programma ideato e condotto da Laura Tecce, in onda lunedì 25 settembre alle 23.55 su Rai 2, ha come protagonisti Brunello Cucinelli e Melissa Panarello.

A Solomeo, un piccolo borgo umbro, Brunello Cucinelli, noto come il “re del cashmere”, condivide con Laura Tecce il suo percorso di vita e la sua visione unica. Cucinelli è noto non solo per la sua maison di moda di prestigio internazionale ma anche per la sua filosofia imprenditoriale basata sull’etica del lavoro, l’umanesimo, e il mecenatismo. Nel suo borgo immerso nella campagna umbra, ogni dipendente ha la possibilità di lavorare in un ambiente che celebra la natura, il benessere e la realizzazione personale. Nella visione di Cucinelli, la dignità umana è al centro di tutto.

La vita di Melissa Panarello è iniziata con un romanzo, “100 colpi di spazzola prima di andare a dormire”, che è stato pubblicato in 42 paesi e ha venduto milioni di copie. Tuttavia, il contenuto esplicitamente erotico del libro ha attirato l’attenzione e ha oscurato il messaggio più profondo dell’autrice riguardo alla solitudine di un’adolescente di provincia alle prese con i propri conflitti esistenziali. Panarello racconta a Laura Tecce come sia stata accusata di essere un prodotto di marketing editoriale e di essere stata oggetto di critiche feroci e misogine. Tuttavia, Melissa Panarello, vera “Underdog,” non ha mai rinunciato e ha vinto la sua scommessa più grande: trovare consapevolezza e equilibrio interiore.

Questa puntata di “Underdog” ci offre uno sguardo intimo nelle vite e nelle storie di Brunello Cucinelli e Melissa Panarello, due individui che hanno sfidato le aspettative e hanno trovato il successo nonostante le avversità.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *