Stasera in tv una nuova indagine a "Màkari"
 | 

Stasera in tv una nuova indagine a “Màkari”

Nuova imperdibile puntata

Stasera in tv una nuova indagine a "Màkari"

È Nino, un amico ed ex fidanzato di Marilù l’uomo che viene ucciso all’inizio della terza puntata della nuova stagione di “Màkari“, dal titolo “Tutti i libri del mondo”, in onda domenica 3 marzo alle 21.25 su Rai 1. Lei è la prima sospettata dell’omicidio ed emergono ombre sul passato dell’ex editore. Intanto la visita dei genitori di Suleima turba la quiete di Saverio Lamanna.

Le riprese della prima stagione sono iniziate il 6 agosto 2020 a Palermo e sono proseguite nella provincia di Trapani, tra il capoluogo, Castellammare del Golfo, San Vito Lo Capo, Erice, Valderice, Marsala, Buseto Palizzolo, nella baia di Macari, alla tonnara di Scopello, alle cave di marmo di Custonaci, alla riserva dello Zingaro e alla laguna dello Stagnone. L’ultimo ciak è stato battuto il 5 dicembre nella città del Golfo.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, le cui riprese sono iniziate il 13 settembre 2021.

Viene in seguito ufficializzato il rinnovo per la terza stagione, le cui riprese sono partite l’11 aprile 2023 e sono terminate il 1° agosto dello stesso anno.

Saverio Lamanna (stagione 1-in corso), interpretato da Claudio Gioè.

Saverio è un giornalista che, a causa di un banale errore lavorativo, perde tutto e si ritrova, sbeffeggiato e squattrinato, a dover riparare nella vecchia casa di vacanza dei genitori, a Màkari. Qui comincia la sua nuova vita, dove ritrova l’amicizia del caro Piccionello e cerca un nuovo destino, quello di scrittore. A Màkari si innamora di una ragazza, di nome Suleima, con la quale intraprende una relazione.

Giuseppe Piccionello, detto Peppe (stagione 1-in corso), interpretato da Domenico Centamore.

Piccionello è un caro amico di Saverio. La sua amicizia, la sua generosità e la sua sincerità saranno fondamentali per il percorso di rinascita di Lamanna a Màkari.

Un appuntamento imperdibile con una serie che è diventata un cult.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *