Stasera in TV: Un thriller d’azione in prima tv assoluta
Appuntamento con il thriller d’azione di Rai2 “In punta di piedi con la morte”, in onda stasera alle 21.20, in prima tv assoluta.
Il film diretto da Jeff Hare, è la storia di ragazza che trova lavoro come babysitter presso una ricca famiglia, ma ben presto scopre qualcosa di molto inquietante. Kate, brillante studentessa, decide di cercarsi un lavoretto estivo.
Trova così un impiego nella casa di una famiglia benestante che abita fuori città, con il compito di accudire Rose e Jack, due bambini orfani di madre il cui padre è costantemente in viaggio per questioni di lavoro.
All’inizio sembra andare tutto per il meglio, tuttavia, presto si rende conto che c’è qualcosa di molto strano nel comportamento dei bambini di cui si occupa. Spesso, infatti, la giovane bambinaia si trova a dover difendere Rose dagli improvvisi e violenti attacchi di suo fratello Jack
. Man mano che gli scherzi del piccolo diventano più inquietanti, Kate rinviene una misteriosa chiavetta USB che contiene una registrazione. In quel video, si vede la madre dei bambini – venuta a mancare un anno prima – che confida la sua angoscia nei confronti del figlio, convinta che la voglia uccidere…