Stasera in tv "Un matrimonio mostruoso", in prima visione
 | 

Stasera in tv “Un matrimonio mostruoso”, in prima visione

Un sequel tutto da ridere

Stasera in tv "Un matrimonio mostruoso", in prima visione
Un sequel riuscito che appassiona e diverte anche più dell’originale. È il film “Un matrimonio mostruoso“, diretto da Volfango De Blasi, proposto in prima visione, domenica 5 gennaio alle 21 su Rai 2. I personaggi sono quelli che avevano animato “Una famiglia mostruosa” nella “Twilight” all’italiana, tutta da ridere. I genitori del giovane Adalberto sono un vampiro e una strega, mentre quelli di sua moglie Luna sono più ordinari: ma il padre di lei sparisce, lasciando la consorte Stella in mezzo ai debiti. E quest’ultima, per risolvere il problema, si mette in testa di sedurre il consuocero. Ma la strega Brunilde difenderà il suo matrimonio.
Con Massimo Ghini, Paola Minaccioni, Ilaria Spada, Ricky Memphis, Paolo Calabresi, Maurizio Mattioli e Cristiano Caccamo.
Dopo aver studiato recitazione fra Parigi e Los Angeles, Volfango De Biasi inizia la propria carriera nel mondo del cinema dirigendo un segmento del film a episodi “Esercizi di stile” del 1996, intitolato “Senza uscita”. Dopo aver diretto alcuni cortometraggi, video musicali e documentari tra cui “Matti per il calcio” nel 2006, nel 2007 dirige il film con Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi, “Come tu mi vuoi”. Nel 2008 scrive e dirige il documentario “Solo amore”.Nel 2009, dirige nuovamente Nicolas Vaporidis insieme a Laura Chiatti nel film “Iago”. Nel 2010 è sceneggiatore del pluripremiato “Venti sigarette”. Nel 2012 è sceneggiatore del campione di incassi “Colpi di fulmine” di Neri Parenti, vincitore del Biglietto d’oro. Nel 2013 è sceneggiatore del campione di incassi “Colpi di fortuna” sempre di Neri Parenti, nuovamente vincitore del Biglietto d’oro. Nel 2014 scrive e dirige il film natalizio “Un Natale stupefacente”con Lillo & Greg e Ambra Angiolini.Nel 2015 scrive e dirige “Natale col boss” con Lillo & Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e Peppino di Capri. Nel 2016 scrive e dirige “Natale a Londra -Dio salvi la regina” con Lillo & Greg, Nino Frassica e PaoloRuffini.
Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *