Stasera in TV: Ultimo "Arena Suzuki dai 60 ai 2000" Stasera in TV: Ultimo "Arena Suzuki dai 60 ai 2000"
 |  | 

Stasera in TV: Ultimo “Arena Suzuki dai 60 ai 2000”

Stasera in TV: Ultimo "Arena Suzuki dai 60 ai 2000" Stasera in TV: Ultimo "Arena Suzuki dai 60 ai 2000"Sul palco Natalie Imbruglia, Michele Zarrillo e tanti altri

La terza e ultima serata di “Arena Suzuki” dai 60 ai 2000” si terrà mercoledì 4 ottobre alle 21.25 su Rai 1, direttamente dall’Arena di Verona. Il talentuoso Amadeus, che ricopre il ruolo di padrone di casa e di DJ, si unirà a DJ Massimo Alberti per una serata ricca di musica, mettendo al centro dell’evento le canzoni più rappresentative di cinque decenni di musica italiana e internazionale. Gli artisti originali che hanno firmato quei successi saliranno sul palco per interpretare i loro brani più iconici.

In questa terza puntata, il pubblico potrà godersi performance da parte di artisti del calibro di Natalie Imbruglia, nota per successi internazionali come “Torn” e “Shiver”.

Ci saranno anche i ritorni dei Kool & The Gang, un gruppo simbolo del celebre Studio 54 di New York, con brani indimenticabili come “Get down on it” e “Ladies Night”. Il duo hip-hop norvegese Madcon porterà il suo famoso successo “Beggin'” sul palco.

Altri artisti presenti includono George McCrae con “Rock Your Baby”, Stadio con “Grande figlio di puttana”, Howard Jones con “What Is Love”, Valeria Rossi con “Tre parole”, Michele Zarrillo con “Una rosa blu”, Cecilia Gayle con “El Pam Pam”, Mal con “Furia”, Ivana Spagna con “Call me”, The Show (l’unica tribute band ufficiale degli Abba nel mondo) con “Mamma mia”, Pino D’Angiò con “Ma quale idea”, e Eiffel 65 con “Blue (Da Ba Dee)”.

“Arena Suzuki” è un appuntamento con la musica che ha avuto un grande successo fin dalla sua prima edizione nel 2021, quando Amadeus ha condotto per la prima volta sul palco dell’Arena di Verona, offrendo un viaggio musicale indimenticabile. Le prime due puntate di “Arena Suzuki dai 60 ai 2000” hanno generato un grande interesse sui social media, con l’hashtag #ArenaSuzuki che è diventato trending topic su Twitter, soprattutto durante le performance dei Blue e di Amedeo Minghi con Mietta.

Rai Radio 2 è la radio ufficiale del programma, e “Arena Suzuki dai 60 ai 2000” è prodotto da Arcobaleno Tre. È un’occasione unica per godersi alcuni dei più grandi successi musicali degli ultimi decenni, eseguiti dagli artisti originali, in uno dei luoghi più iconici d’Italia. Un appuntamento da non perdere per gli amanti della musica.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *