Stasera in TV: "Ultimo appuntamento con la docu-serie Fame d'Amore, su Rai3". Le storie di Beatrice, Carolina e Alessia Stasera in TV: "Ultimo appuntamento con la docu-serie Fame d'Amore, su Rai3". Le storie di Beatrice, Carolina e Alessia
 | 

Stasera in TV: “Ultimo appuntamento con la docu-serie Fame d’Amore, su Rai3”. Le storie di Beatrice, Carolina e Alessia

Stasera in TV: "Ultimo appuntamento con la docu-serie Fame d'Amore, su Rai3". Le storie di Beatrice, Carolina e Alessia Stasera in TV: "Ultimo appuntamento con la docu-serie Fame d'Amore, su Rai3".  Le storie di Beatrice, Carolina e Alessia Protagoniste dell’ultimo appuntamento con “Fame d’Amore” – la docu-serie sul disturbo del comportamento alimentare condotta da Francesca Fialdini, in onda stasera alle 23.15 su Rai3 – saranno le storie di Beatrice, Carolina e Alessia. Carolina odia il suo corpo, in cuor suo vorrebbe restare anoressica, anche se è stanca della schiavitù della malattia, mentre Alessia è tormentata dai dubbi: non sa se restare o andare via dalla comunità. Infine Beatrice, per cui si avvicina il gran giorno: finalmente verrà dimessa.

Anche nella quarta puntata, sempre ambientata dentro le due comunità italiane di eccellenza, focus su tutte le difficili fasi che attraversano i ragazzi e le loro famiglie nella lotta quotidiana per uscire dalla malattia grazie al supporto del team di esperti. A tenere le fila di questo viaggio è come sempre Francesca Fialdini che racconta le storie di queste vite giunte a una svolta.

Ci si affeziona e ci si commuove, si combatte e si soffre con loro, si sorride delle loro battute e si gioisce a ogni nuovo passaggio del loro lungo viaggio per la guarigione. Il disturbo del comportamento alimentare è uno dei disagi giovanili più diffusi e meno raccontati. Per questo Rai3, nel pieno della sua missione di servizio pubblico, continua a puntare una luce su un dramma che coinvolge moltissime famiglie.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *