Stasera in tv Ultimo appuntamento con "Boomerissima"
 |  | 

Stasera in tv Ultimo appuntamento con “Boomerissima”

Ospiti della serata: Ivana Spagna, Romina Power e Carlo Conti

Stasera in tv Ultimo appuntamento con "Boomerissima"

Ultimo appuntamento con “Boomerissima”, in onda martedì 5 dicembre, in prima serata su Rai 2 e condotto da Alessia Marcuzzi. A chiudere la sfida generazionale di questa edizione, due squadre che si giocheranno il tutto e per tutto: i Boomer e Millennial. In gara per i Boomer: Francesca Barra, Roberta Capua, Francesca Fialdini, Valeria Marini e Riccardo Rossi, mentre, per i Millennial ci saranno Romina Carrisi, Emis Killa, Ciro Immobile, Jessica Melena e Gabriele Vagnato. A supportare la squadra dei Boomer, la cantautrice Ivana Spagna. Per i Millennial, invece, Emis Killa, che si esibirà con un medley di alcune tra le sue canzoni più famose. Il Mito di Puntata sarà rappresentato dalla cantante e attrice statunitense Romina Power. Inoltre, nel corso della serata, ci sarà un momento sorpresa che vedrà protagonista Carlo Conti. Non mancheranno le coreografie a cura del direttore artistico Luca Tommassini che porterà Alessia Marcuzzi a rivestire i panni di una ballerina.

Il 28 giugno 2022, durante la presentazione dei palinsesti autunnali della Rai, viene annunciato il suo ritorno sulla TV di Stato dopo ventott’anni, dove condurrà un nuovo programma dal nome Boomerissima su Rai 2 dal 10 gennaio al 14 febbraio 2023. In occasione del Festival di Sanremo 2023, insieme a Fabrizio Biggio, marito di sua cugina, affianca Fiorello nel programma Viva Rai2! Viva Sanremo! su Rai 1, in diretta, appunto, su Rai 1 subito dopo le puntate del Festival. Il 24 giugno dello stesso anno conduce su Rai 1 il concerto benefico Italia Loves Romagna.

Appuntamento da non perdere con l’ultima puntata di un format che è ormai diventato un Cult della rete. Una conduzione simpatica e frizzante dà ritmo a un programma che unisce l’intrattenimento al revival senza stancare mai. Un progetto pensato per tutta la famiglia, da godersi comodamente seduti sul proprio divano. Sempre su RaiPlay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *