Stasera in tv ultima puntata per “Obbligo o verità”
 | 

Stasera in tv ultima puntata per “Obbligo o verità”

Tra gli ospiti Rocco Siffredi e Sabrina Salerno

(none)
Ultimo appuntamento per “Obbligo o verità”, il talk show prodotto da Direzione Intrattenimento in collaborazione con Fremantle Italia e condotto da Alessia Marcuzzi, in onda lunedì 21 aprile alle 21.20 su Rai 2. Ospiti della puntata (registrata il 12 aprile) Sabrina Salerno, Rocco Siffredi, Nicola Ventola, i comici Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, la scrittrice Barbara Alberti, il conduttore tv e digital creator Tommaso Zorzi, la ballerina e conduttrice televisiva Lorella Boccia e con la partecipazione di Herbert Ballerina.
Il cuore della trasmissione sarà il momento in cui un ospite, scelto casualmente, dovrà rispondere con sincerità a una domanda scomoda oppure affrontare un obbligo: una prova divertente e surreale, su misura per il malcapitato. Molto atteso anche il “Solo tu”, in cui l’ospite prescelto affronterà una raffica di domande e obblighi personalizzati, rivelando aspetti più profondi della propria vita ed esperienza.
Il programma è un talk show bastato sul format francese Action ou vérité? trasmesso su TF1, in cui gli ospiti, scelti casualmente, devono affrontare una scelta tra rispondere a domande scomode o affrontare prove divertenti e surreali, pensate su misura per ciascun concorrente. Ogni puntata si sviluppa intorno a dinamiche di gioco, conversazioni e momenti di divertimento, con l’obiettivo di rivelare aspetti inediti e profondi della vita degli ospiti. Uno dei momenti del programma è “Solo tu”, durante il quale l’ospite prescelto è sottoposto a una serie di domande e obblighi personalizzati, che permettono di esplorare la sua esperienza e personalità in modo più intimo. Giochi, interviste intime e momenti di puro intrattenimento alternati per mettere in luce il lato più autentico ed inaspettato delle celebrità ospiti del programma.Lo show in cui gli ospiti, tra confessioni e risate, rivelano ad Alessia Marcuzzi gli aspetti più intimi della propria vita.
Appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *