Stasera in tv Ultima puntata de "La Caserma"
 | 

Stasera in tv Ultima puntata de “La Caserma”

Appuntamento imperdibile

Stasera in tv Ultima puntata de "La Caserma"

Ultimo appuntamento con “La Caserma“, in onda domenica 17 dicembre alle 21.00 su Rai 2. Arrivati all’ultima settimana del corso di addestramento, i ragazzi dovranno affrontare una serie di esercitazioni per stabilire chi sarà la squadra vincitrice e chi sarà la recluta migliore. Il rapporto con gli istruttori è sempre più intenso e, tra confidenze, divertimento e altre prove, si arriverà alla cerimonia finale, in cui verranno eletti la squadra vincitrice e la migliore recluta.

La Caserma docu-reality realizzato in collaborazione con Blu Yazmine, è un programma di Cristiano Rinaldi, Cristina Limon, Roberto Petrucci scritto con Veronica Pennacchio, Federico Albanese, Annalisa Failla, Chiara Balza. La regia è di Riccardo Valotti.

I protagonisti del programma (le reclute) sono un gruppo di ragazzi e ragazze con età compresa tra i 18 e i 23 anni, provenienti da tutta Italia, appartenenti alla cosiddetta Generazione Z che non ha mai vissuto in un mondo senza Internet e social media, che dovranno vivere per un mese all’interno di una struttura adibita a caserma militare a Levico Terme (TN), adattandosi ad un rigido percorso di formazione militare rispettando le regole imposte da cinque istruttori professionisti. Nel corso delle puntate, le reclute dovranno affrontare duri addestramenti, percorsi ginnici, corse zavorrate, camouflage, escursioni in esterna, arrampicate e traversate, con l’obiettivo di imparare a credere nel gruppo e nell’amicizia. Nonostante i bassi ascolti della prima edizione, nel settembre 2021 viene annunciata la seconda edizione che si svolge a Vinadio (CN) e va in onda su Rai 2 dal 12 novembre al 17 dicembre 2023.

La caserma è un programma televisivo italiano di genere docu-reality, in onda in prima serata su Rai 2 dal 27 gennaio 2021. Il programma è basato sul format britannico di ITV Lads’ Army.

Appuntamento assolutamente da non perdere con un format che è già diventato un Cult della rete. Un reality show molto particolare e coinvolgente.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *