Stasera in TV: “Tratto dal libro omonimo il thriller “La ragazza del treno” su Rai Movie”. Emily Blunt diretta da Tate Taylor per una scoperta inquietante
Stasera, alle 21.10 su Rai Movie “La ragazza del treno”, avvincente thriller con Emily Blunt tratto dal caso letterario di Paula Hawkins. Rachel Watson è una giovane donna in piena crisi esistenziale, il mancato superamento del divorzio dal marito l’ha spinta nella spirale dell’alcol, le amiche le hanno voltato le spalle e ha perso anche il posto di lavoro.
Ogni mattina, però, Rachel continua a prendere il treno e dal finestrino guarda una coppia di giovani sposi che vive accanto alla fermata della ferrovia, immagina che i due siano la coppia perfetta e inizia a proiettare su di loro fantasie e desideri.
Un giorno vede qualcosa di insolito, scopre una terribile verità e si trova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso e inquietante. Diretto da Tate Taylor, il film ha tra gli interpreti anche Haley Bennett, Rebecca Ferguson e Edgar Ramirez.