Stasera in TV: Tornano su Rai Premium "Le indagini di Lolita Lobosco" - Protagonista Luisa Ranieri Stasera in TV: Tornano su Rai Premium "Le indagini di Lolita Lobosco" - Protagonista Luisa Ranieri
 | 

Stasera in TV: Tornano su Rai Premium “Le indagini di Lolita Lobosco” – Protagonista Luisa Ranieri

Stasera in TV: Tornano su Rai Premium "Le indagini di Lolita Lobosco" - Protagonista Luisa Ranieri Stasera in TV: Tornano su Rai Premium "Le indagini di Lolita Lobosco" - Protagonista Luisa RanieriQuattro prime serate su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) con Luisa Ranieri nei panni del vicequestore protagonista della serie giallo-rosa “Le indagini di Lolita Lobosco”, firmata dal regista Luca Miniero e liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi.
Intuito, determinazione, coraggio, ma anche fascino, femminilità e una sana malizia. Single e poliziotta di razza, Lolita dopo alcuni anni trascorsi al Nord è tornata a Bari, la sua città natale. Con l’incarico di vicequestore viene messa a capo di una squadra di soli uomini, una sfida che la vedrà impegnata non solo nel gestire indagini complesse e omicidi, ma anche i tanti pregiudizi e stereotipi sul lavoro e nella vita privata.
Lunedì 7 giugno alle 21.20 il primo episodio della serie, “La circonferenza delle arance”.
Quando il vicequestore Lolita Lobosco viene trasferita da Legnano a Bari, sua città natale, tutto si aspetta tranne che di vedersi comparire davanti, per giunta ammanettato, Stefano Morelli, dentista incensurato e suo primo grande amore adolescenziale. L’uomo è accusato dell’infamante crimine di abuso sessuale nei confronti della sua assistente, Angela Capua, che, non dopo molte indecisioni e paure, si è decisa a denunciarlo. Combattuta tra il ruolo che ricopre e il sentimento che la lega a Stefano, Lolita si convince, a dispetto dell’evidenza degli indizi, della sua innocenza. Sacrificando alle indagini le ferie natalizie e tutta la turbinosa vita familiare, Lolita cerca quindi di scagionare Stefano, e grazie al suo acume investigativo il caso sembra prendere la giusta piega.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *