Stasera in tv tornano "I casi della giovane Miss Fisher"
 | 

Stasera in tv tornano “I casi della giovane Miss Fisher”

Due nuovi episodi in prima visione assoluta

Stasera in tv tornano "I casi della giovane Miss Fisher"

Secondo appuntamento con la nuova stagione de “I casi della giovane Miss Fisher“, in onda venerdì 21 giugno alle 21.20 su Rai 2. Nell’episodio “Nozze di sangue” James è chiamato a indagare sull’omicidio di un bracciante avvenuto, il giorno prima di un matrimonio, nella tenuta dove lavora suo padre e dove lui è cresciuto. Peregrine cerca di aiutarlo, ma James è ancora molto freddo nei suoi confronti e la comparsa di una sua vecchia fiamma non aiuta le cose. Nel secondo episodio, intitolato “Il misterioso caso del cane assassino”, durante una mostra canina del Melbourne Kennel Club, una concorrente muore e il suo prezioso esemplare di razza collie viene sospettato dell’omicidio.
Peregrine e James, che per tutta l’indagine vivono con disagio la vicinanza dell’altro, grazie alle loro capacità investigative insieme riescono a trovare il vero colpevole. Nel frattempo, Birdie torna da un viaggio e nasconde agli altri di aver ricominciato a lavorare come spia, ma Samuel lo scopre e chiede spiegazioni.
A Melbourne, negli anni ’60, l’affascinante Peregrine Fisher, nipote dell’investigatrice Phryne Fisher, arriva a sconvolgere la vita della città e a collaborare con la polizia locale, come detective privata, alle indagini su misteriosi omicidi, aiutata da Birdie Birnside, amica della zia e iscritta al “Club delle avventuriere”.

La prima stagione è stata trasmessa su Seven Network dal 21 febbraio al 14 marzo 2019. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, pubblicata a partire dal 7 giugno 2021 sul servizio streaming statunitense Acorn TV.

In Italia la serie è trasmessa su Rai 2 dal 15 giugno 2021.

  • Peregrine Fisher, interpretata da Geraldine Hakewill, doppiata da Gaia Bolognesi.
    Giovane nipote di Phyrne scopre di avere lo stesso talento della zia diventando un’abile investigatrice.
  • James Steed, interpretato da Joel Jackson, doppiato da Marco Vivio.
    Detective.
  • Birdie Birnside, interpretata da Catherine McClements, doppiata da Roberta Pellini.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *