Stasera in tv tornano Fbi e Fbi International
 | 

Stasera in tv tornano Fbi e Fbi International

“Responsabilità” e “L’amante gelosa”

Stasera in tv tornano Fbi e Fbi International

Prosegue su Rai 2, in prima visione assoluta, sabato 13 gennaio alle 21.20, la quinta stagione di “FBI”, la serie che racconta le vicende della squadra dell’Ufficio del Federal Bureau of Investigation di New York responsabile della sicurezza degli Stati Uniti. Nell’episodio “Responsabilità”, il colonnello Sittenfeld, vicecomandante di una base aerea della Guardia Nazionale, viene rapito e costretto a fornire i codici di accesso all’armeria della base. I responsabili fanno parte delle forze speciali turche e gli agenti dell’ Fbi dovranno affrontare un caso molto complesso che riguarda anche il furto di due missili Javelin e il coinvolgimento dei rappresentati di un cartello della droga messicano. Nel cast: Missy Peregrym, Zeeko Zaki, Jeremy Sisto, Alana De La Garza, John Boyd, Katherine Renee Turner.

A seguire, sempre su Rai 2, in prima visione assoluta, alle 22.10 continua la seconda stagione di FBI International, la serie incentrata sulle vicende degli agenti dell’International Fly Team dell’agenzia di Budapest che ha l’incarico di proteggere i cittadini statunitensi all’estero. Nell’episodio “L’amante gelosa” (con Luke Kleintank, Heida Reed e Carter Redwood) una ballerina viene assalita e colpita con dell’acido. A causa di questa aggressione dovrà smettere di danzare. Smitty, attraverso uno scambio di favori con un funzionario del Cremlino, metterà al sicuro la vita di Forrester.

Nel 2016, durante i Television Critics Association summer press tour, Dick Wolf rivelò i piani per una serie televisiva poliziesca, ambientata a New York e nel mondo dell’FBI. Il piano originale di Wolf era quello di introdurlo sulla rete NBC come spin-off di Law & Order – Unità vittime speciali, in cui si intendeva introdurre un personaggio agente dell’FBI, ma alla fine la NBC non passò e l’idea venne successivamente messa in pausa per diversi motivi.

Appuntamento assolutamente da non perdere con una serie che ormai è diventata un cult delle nostre reti. Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *