Stasera in tv torna "The Voice Kids" con Antonella Clerici
 |  | 

Stasera in tv torna “The Voice Kids” con Antonella Clerici

In giuria i coach Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino

Stasera in tv torna "The Voice Kids" con Antonella Clerici
Secondo appuntamento con “THE VOICE KIDS“, la versione junior del talent show che premia le più belle voci tra i  7 e i 14 anni, in onda venerdì 22 novembre alle 21.30 su Rai 1.
Al timone del programma Antonella Clerici e, al suo fianco, confermati in giuria i coach Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino.
Novità di quest’anno sarà una quarta serata dedicata alle “Blind Auditions”, le tradizionali audizioni al buio che contraddistinguono il programma, durante le quali i coach, di spalle, ascolteranno i piccoli concorrenti senza poterli vedere.
Nel corso delle puntate di “Blind” ciascun coach potrà avvalersi del “Super Pass” garantendo a un concorrente l’accesso diretto alla finale, e del “Super Blocco” con cui impedire a un altro coach di scegliere un concorrente.
Al termine della fase di audizioni, ogni coach avrà una squadra formata da nove concorrenti, mentre nella finale di venerdì 20 dicembre si esibiranno tre giovani per ciascun team e sarà il pubblico in studio a decretare il vincitore della terza edizione di “The Voice Kids”.
Il programma è sempre disponile on demand su RaiPlay e visibile all’estero su Rai Italia. Già durante la messa in onda, su RaiPlay saranno disponibili le clip di tutte le esibizioni, gli interventi degli ospiti e tutti i momenti più emozionanti delle puntate.
I quattro coach (a differenza di una giuria) vengono definiti tali poiché, man mano che formeranno le loro squadre, aiuteranno i concorrenti nel migliorare le loro doti canore.
I giovani artisti si sfidano sul palco, cantando tre alla volta, il brano assegnatogli dal proprio coach. Al termine della sfida il coach dove scegliere quale concorrente mandare alla finale e determinare i giovani talenti che hanno accesso alla finale.

Il vincitore del talent show è decretato dal pubblico in studio.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *