Stasera in tv torna "The Rookie", in prima visione assoluta
 | 

Stasera in tv torna “The Rookie”, in prima visione assoluta

Protagonista Nathan Fillion nella parte di John Nolan

Stasera in tv torna "The Rookie", in prima visione assoluta
Al via la sesta stagione della serie “The Rookie”, in prima visione assoluta da giovedì 16 gennaio alle 21.20 su Rai 2. Gli episodi sono interpretati dall’attore Nathan Fillion nella parte di John Nolan, la recluta più anziana della polizia di Los Angeles. In questa stagione, oltre all’apparizione di un nuovo cattivo interpretato Kristian Bruun, c’è anche il grande ritorno di Danielle Campbell nei panni di Blair, psichiatra che lavora per la polizia di Los Angeles. Si parte con gli episodi “La maledizione dell’ultimo turno”, “Vigilia a sorpresa” e “Guai in Paradiso”. La storia ricomincia dal finale della quinta stagione: una posta in gioco da riscattare e Aaron Thorsen in bilico tra la vita e la morte, in coma in ospedale, dopo che era stato colpito da un proiettile.
Ora per la vita privata di Nolan e Bailey giunge finalmente il momento della svolta e, dopo una faticosa organizzazione, i due riescono a convolare a nozze e a fantasticare sull’arrivo di un figlio. Ma la loro luna di miele su un’isola dei Tropici si trasforma ben presto in un incubo. Un misterioso individuo con la faccia bendata li controlla, anche di notte mentre dormono. Nel cast, Nathan Fillion, Alyssa Diaz; Richard T. Jones; Melissa O’Neil; Eric Winter; Mekia Cox; Shawn Ashmore; Jenna Dewan, Danielle Campbell, Kristian Bruun.

A ottobre 2017, quando è stata ordinata la serie, Nathan Fillion è stato scelto come John Nolan. Il 7 febbraio 2018, Afton Williamson ed Eric Winter sono stati scelti per interpretare rispettivamente Talia Bishop e Tim Bradford. Subito dopo, sono stati nominati: Melissa O’Neil nei panni di Lucy Chen, Richard T. Jones nel ruolo del sergente Wade Gray, Titus Makin nei panni di Jackson West, Alyssa Diaz nei panni di Angela Lopez, e Mercedes Mason nel ruolo del capitano Zoe Andersen.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *