Stasera in TV: Torna su Rai1 “Fino all’ultimo battito”. Con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero e Loretta Goggi

Quarto appuntamento, giovedì 14 ottobre alle 21.25, con la nuova fiction di Rai1 “Fino all’ultimo battito”, diretta da Cinzia Th Torrini, con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero e Loretta Goggi nel ruolo di Margherita.
Il bacio tra Diego e Rosa non passa inosservato. Elena ha visto tutto e affronta il compagno. Diego ammette di aver sbagliato. Preferisce far credere a Elena di aver avuto un momento di debolezza, piuttosto che svelare l’inferno in cui si trova. Elena non vuole più sposarlo. La mattina successiva, però, i due vengono costretti dalla famiglia ad andare ad acquistare l’abito di Anna per il matrimonio. Solo all’ultimo Diego capisce che il negozio dove sta entrando con Elena è quello di Rosa e che sarà inevitabile l’incontro tra le due donne. Elena, infatti, riconosce Rosa, ma solo come la nuora del boss evaso e madre del ragazzo che piace ad Anna, ed indignata abbandona il negozio. La partita di beneficienza per il VAD è un successo e Diego deve ingoiare il trionfo di Rocco. Come se non bastasse, il dottore viene convocato nel cuore della notte da Cosimo. Il boss ha scoperto chi manomette le sue medicine…