Stasera in tv torna "Seal Team" in prima visione assoluta
 | 

Stasera in tv torna “Seal Team” in prima visione assoluta

Arrivano le nuove puntate

Stasera in tv torna "Seal Team" in prima visione assoluta

Prosegue su Rai 4 l’appuntamento settimanale con l’eroico Team Bravo, protagonista di due episodi in prima visione assoluta della sesta stagione della serie action “Seal Team”, in onda giovedì 19 ottobre, alle 21.20. Nel primo episodio, intitolato “Attonito”, Jason è divorato dai sensi di colpa e i suoi tormenti tornano a farsi vivi nel momento sbagliato, quando insieme ad Omar si trova davanti alla possibilità di catturare Jamar Yasiri, il capo della Brigata Al-Sham. A seguire, in “Occhio alle spalle”, Clay, dopo essere andato via di casa, si rifugia da Sonny. I due decidono di fare una gita in montagna fino al rifugio di Full Metal ma il malessere di Clay si manifesta in modo evidente e i suoi fratelli cercheranno con ogni mezzo di aiutarlo.

Jason Hayes è il leader rispettato e vigoroso della Tier One, unità d’élite dei Navy SEAL i cui membri si addestrano, progettano ed eseguono le missioni più pericolose che gli Stati Uniti possono chiedere loro.

La serie segue le vicende del Team Bravo una unità d’élite del DEVGRU dei Navy SEAL.

La squadra è impegnata in operazioni militari non solo sul suolo statunitense, ma soprattutto in giro per il mondo dove affrontano terroristi, aiutano innocenti, e combattono in nome del loro Paese.

La prima stagione è composta da 22 episodi. Il 28 marzo 2018 la CBS rinnova la serie per una seconda stagione, sempre composta da 22 episodi. La seconda stagione viene trasmessa dal 3 ottobre 2018 al 23 maggio 2019. Il 9 maggio 2019, la serie viene rinnovata per una terza stagione, dal 2 ottobre 2019 al 6 maggio 2020. Nel maggio 2020, la serie viene rinnovata per una quarta stagione. La quarta stagione viene trasmessa da CBS dal dicembre 2020. Nel 2021, la serie viene rinnovata per una quinta stagione, che viene trasmessa su Paramount+. Il 1º febbraio 2022 la serie viene rinnovata per la sesta stagione trasmessa su Paramount+.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *