Stasera in tv torna "S.W.A.T.", in prima visione assoluta Stasera in TV: La sesta stagione di "S.W.A.T", prima visione
 | 

Stasera in tv torna “S.W.A.T.”, in prima visione assoluta

“Le fuggitive” e “Ultima chiamata”

Stasera in tv torna "S.W.A.T.", in prima visione assoluta Stasera in TV: La sesta stagione di "S.W.A.T", prima visione
Doppio appuntamento con la settima stagione di “S.W.A.T.”, la serie incentrata sull’unità operativa di punta della polizia di Los Angeles, proposta in prima visione assoluta, sabato 14 dicembre alle 21.20 su Rai 2. Nell’episodio intitolato “Le fuggitive”, Luca torna in servizio e si unisce alla squadra che è alla ricerca di tre detenute evase. Annie, che in passato aveva rinunciato al sogno di fare l’avvocato per occuparsi dei figli, ora discute il suo primo caso in tribunale come secondo difensore, ma le cose si complicano quando a seguito di una chiamata della scuola in cui le dicevano che uno dei figli stava poco bene, né lei né Deacon possono andare a prenderlo perché entrambi impegnati.
Nel secondo episodio, “Ultima chiamata”, Luca riesce a sopravvivere dopo una lunga operazione. Tutta la squadra si mette sulle tracce dei rapinatori, colpevoli di averlo ridotto in fin di vita. Una pista porta la S.W.A.T. verso un pregiudicato che sta scontando l’ergastolo in carcere. Deacon intanto ripensa alla sua idea di prepensionamento, alla luce di quanto successo. Mentre Alfaro e Powell si confidano alcune cose che li portano ad essere più vicini.
Con Shemar Moore, Alex Russell, Jay Harrington, David Lim, Patrick St. Esprit.
Prima che venisse scelto Clark Johnson sono stati considerati numerosi nomi per la regia del film, tra cui Oliver Stone e F. Gary Gray. Il cast ha dovuto seguire dei corsi d’addestramento per imparare a usare le armi e le varie tattiche della SWAT, oltre che a studiarne la storia.
Le riprese sono cominciate nell’ottobre del 2002 a Los Angeles. Il film ha avuto un budget di 70 milioni di dollari. Nella scena in cui il personaggio di Colin Farrell ammanetta l’antagonista quest’ultimo viene steso faccia a terra sulla stella della Hollywood Walk of Fame dedicata al conduttore televisivo Alex Trebek.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *