Stasera in tv torna "Raiduo" con Ale&Franz
 |  | 

Stasera in tv torna “Raiduo” con Ale&Franz

Ospiti Elisabetta Gregoraci, Benedetta Parodi e Fabio Caressa, Elio e le Storie Tese

Stasera in tv torna "Raiduo" con Ale&Franz

Sono Elisabetta Gregoraci, Benedetta Parodi e Fabio Caressa, Elio e le Storie Tese gli ospiti di Ale e Franz che tornano lunedì 9 dicembre alle 21.20 su Rai 2 con il programma comico ideato da Alessandro Pozzoli, “Raiduo con Ale&Franz”. La direzione artistica, interamente curata dai due conduttori, insieme alla collaborazione con il maestro Giampiero Solari, ha apportato, in questa nuova edizione, alcune importanti novità pur rimanendo fedele all’idea sviluppata nella prima. Il duo ha rinnovato i testi e dato nuova vita ai personaggi classici. Inoltre, quest’anno verrà dato spazio a dei comici emergenti: ospite della serata, molto popolare sul web, sarà Emiliano Luccisano, al suo esordio televisivo.
Tutti comici e personaggi di grande professionalità hanno risposto positivamente alla proposta di interagire con Ale&Franz, diventando protagonisti degli sketch classici, dando nuova vitalità al repertorio.
Tra le novità di questa edizione, anche i simpatici vecchietti Ermanno e Nanni saranno quest’anno coadiuvati da alcuni improbabili badanti. In questa puntata sarà Mara Maionchi che cercherà di far impazzire i vecchietti. Ci sarà anche la band che da anni segue il programma, con il maestro Paolo Jannacci e il suo prezioso lavoro musicale.
Anche per questa edizione la regia è curata da Fania de Risi. Ad affiancare i conduttori nel lavoro creativo ci sono Alberto Ferrari, Claudio Fois, Carlo Gabardini Antonio de Santis, Dario Tajetta, Maria Cristina Massaro e Matteo Mangiagalli.
Tutti i personaggi più iconici di Ale&Franz e il loro lungo percorso artistico, in uno show dalla comicità surreale, con vari ospiti pronti a entrare nel loro mondo divertendo e divertendosi anche a “mischiare” i ruoli.
Una serata comica e leggera per festeggiare i trent’anni di carriera del duo comico Ale&Franz. Tanti ospiti si prestano ad entrare nel loro mondo mischiando i ruoli.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *